Ciao Mondo 3!

Il torneo "Trials of Urzikstan" di Warzone inizia oggi

L'attesissimo torneo "Trials of Urzikstan" di Call of Duty: Warzone inizia oggi, con 20 coppie di streamer provenienti da tutta Europa che si affronteranno in battaglie 2v2. Cosa cìè in palio? Una parte dell'incredibile montepremi di 50.000 euro e, naturalmente, la gloria!

Warzone Trials of Urzikstan b60eb

Trials of Urzikstan vedrà alcuni dei più abili giocatori europei di Call of Duty: Warzone, tra cui Fifakill (UK), Emzy (UK), Stylerz (GER), MckyTV (GER), ChowH1 (FR), Izak (PL) e altri ancora, sfidarsi in un torneo di tre giorni.Anche l’Italia sarà rappresentata in questo torneo grazie alla presenza dei popolari streamer Moonryde e Savyultras90, che da anni portano Call of Duty quotidianamente sui propri canali Twitch.

Ecco il programma, nel dettaglio:

  • Giorno 1 - 22/01: fase a gruppi, dalle 17:00 alle 21:00;
  • Giorno 2 - 23/01: fase a gruppi, dalle 17:00 alle 22:00;
  • Giorno 3 - 24/01: Solo Yolo e finali, dalle 17:00 alle 22:00.

A commentare il torneo ci sarà un team a dir poco stellare, che comprende Jasmine "Veracity" Kanuga, i caster Chris TunnAlan Brice e Nfinity e il Senior Producer di Dexerto, Enigma

Per non perdere neanche un secondo di Trials of Urzikstan basterà sintonizzarsi sul canale Twitch ufficiale di Call of Duty, dove ci sarà l’opportunità di aggiudicarsi una quantità limitata di codici di gioco.

Inoltre, tutti i giocatori in gara trasmetteranno la loro performance in streaming attraverso i loro canali, tra cui Twitch e YouTube, e li si potrà seguire direttamente da lì.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads