Ciao Mondo 3!

CORSAIR annuncia lo SCIMITAR ELITE WIRELESS

CORSAIR, leader mondiale nella produzione di accessori e dispositivi a prestazioni elevate dedicati a gamer e content creator, ha annunciato oggi il lancio del mouse gaming per MMO SCIMITAR ELITE WIRELESS, versione aggiornata della pluripremiata serie SCIMITAR, specificatamente progettata per offrire ai giocatori MMO tutte le funzionalità loro indispensabili e, da oggi, equipaggiato anche con una connettività wireless a bassa latenza. Lancia incantesimi, esegui azioni e comandi di gioco ed affidati a questo mouse di alta gamma che ti accompagnerà durante tutte le tue avventure.

SCIMITAR ELITE WIRELESS 1 6f003

Con il mouse SCIMITAR ELITE WIRELESS hai a portata di mano una funzionalità di gioco MMO spettacolare. Assegna ogni azione specifica ai 16 pulsanti completamente programmabili e regola il pannello laterale riposizionabile “Key Slider” a 12 pulsanti in modo che si adatti alla tua mano, garantendoti il successo in ogni raid a colpi di pollice. L’impugnatura laterale dalla texture elaborata e l’iconico design sagomato del mouse ti consentono di giocare senza avvertire la fatica, esplorando a fondo anche i dungeon più impegnativi.

SCIMITAR ELITE WIRELESS 2 7c133

SCIMITAR ELITE WIRELESS si basa sulle fantastiche performance MMO rese celebri dai suoi predecessori della iconica serie SCIMITAR, integrando al contempo la connettività wireless. Spostamenti e clic vengono trasmessi senza lag tramite la tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, con latenza inferiore a 1 ms oppure in modalità Bluetooth, mentre la batteria di lunga durata ti offre un’autonomia di 150 ore* consentendoti di giocare giorni interi prima di preoccuparti di ricaricare. Salva le impostazioni personalizzate fino ad un massimo di tre profili integrati, così da personalizzare azioni e magie per ogni specifico scontro.

Il mouse SCIMITAR ELITE WIRELESS è il compagno perfetto per ogni avventura. Un sensore ottico ultrapreciso CORSAIR MARKSMAN da 26.000 DPI rileva con fluidità i tuoi movimenti, mentre i piedini del mouse al 100% in PTFE ti assicurano il massimo dello scorrimento, consentendoti di evocare i tuoi incantesimi senza mai sbagliare un colpo. Gli switch ottici destro e sinistro registrano gli input di gioco in maniera semplicemente fulminea e sono garantiti 100 milioni di clic. Le partite ai titoli MMO saranno più avvincenti che mai con SCIMITAR ELITE WIRELESS. 

SCIMITAR ELITE WIRELESS 3 2f0f6

Per connetterti in modalità wireless ai tuoi giochi MMO ed in ogni altra tua avventura, armati del tuo SCIMITAR ELITE WIRELESS e dai vita alla tua leggenda, da oggi in modalità wireless.

*tramite Bluetooth con retroilluminazione disattivata.

Per ulteriori informazioni su CORSAIR SCIMITAR ELITE WIRELESS, visita: https://www.corsair.com/scimitar-elite-wireless

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads