Feature

Foto-Asus-GeForce-GTX295-001La scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio ASUS, il quale rappresenta da sempre per gli appassionati del settore, garanzia di assoluta affidabilità e livello qualitativo. ASUSTeK è da diversi anni leader nella produzione  di mainboard, ha progressivamente esteso il proprio business alla produzione di diversi prodotti ad elevato contenuto tecnologico: notebook, schede video, dispositivi ottici, soluzioni broadband, server, Pocket PC, prodotti per il networking, display LCD, telefoni cellulari, PDA phone, GPS e Ultra Mobile PC, rendendo l'azienda di Asus uno dei produttori più completi nel palcoscenico mondiale. 
Feature

introMicro-Star International, più conosciuta con il nome MSI, è una ditta fondata nel 1986, che grazie alla qualità dei suoi prodotti è riuscita ad affermarsi con successo nel settore informatico. Questo successo non è solamente da attribuire all' ottima qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto alla continua e costante ricerca tecnologica dei suoi prodotti. In ambito scheda video, troviamo l'adozione di 10 fasi digitali per per le proprie soluzioni grafiche di punta.
Feature

Gainward_GeForce_GTX_280-000La scheda video giuntaci in redazione in questi giorni, appartiene al noto marchio Gainward, il quale rappresenta ormai da anni, garanzia di assoluta  affidabilità e livello qualitativo.
Gainward Co..Ltd, fondata a Taipei nel 1984, è specializzata nella produzione di schede video. La sua gamma di prodotti copre dalla fascia entry-level a quella enthusiast. Proprio in quest'ultima fascia, si colloca l'imponente Bliss GeForce GTX 280.
Feature

Recensione Asus EN9800GX2 TOPLa scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio ASUS, il quale rappresenta da sempre per gli appassionati del settore, garanzia di assoluta affidabilità e livello qualitativo.
La scheda video è costituita da due chip grafici G92 integrati su PCB differenziati solo dalla presenza del pettine PCI Express 16x meccanico su uno di essi.

Feature

Foto Asus EAH3870X2 TOP - 001.jpgLa scheda video giunta in redazione appartiene al noto marchio ASUS, il quale rappresenta da sempre per gli appassionati del settore, garanzia di assoluta affidabilità e livello qualitativo. La scheda video monta due chip grafici RV670 integrati in un singolo PCB, dal nome di RV680,pertanto ci troviamo di fonte ad una Dual GPU!
Feature

Image

La scheda video che andremo a recensire oggi appartiene al noto marchio XFX, il quale rappresenta da sempre per gli appassionati del settore una garanzia su affidabilità e prestazioni di altissimo livello. Il modello di scheda video proposta oggi monta il chip grafico G80 prodotto dalla casa costruttrice Nvidia, conosciuta da tutti come uno dei principali produttori di schede grafiche presenti sul mercato, si tratta del modello che prende il nome commerciale di GeForce 8800 GTS 640 dotata di 640 MB di memoria onboard del tipo GDDR3. Analizzeremo le caratteristiche principali, le prestazioni e le doti di overclock.

Feature

Oggi andiamo a provare una scheda video di fascia medio bassa commercializzata dalla Gainward. Stiamo parlando della 8500GT, scheda basata sull’ultimissima GPU G80 della Nvidia. Abbiamo deciso di provare questa scheda perché la riteniamo una scelta giusta per un utenza media che non punta espressamente sulle prestazioni video ludiche ma che cerca comunque una scheda equilibrata.
Feature

La 7600GT è il degno successore della 6600GT, la scheda video che NVIDIA stessa definì la scheda che ha avuto più successo nella sua storia. Vediamo quindi questa POV 7600gt, come Gpu monta il core G73 con 12 pixel e 5 vertex, che lavora alla frequenza di 550MHz, bus a 128bit.

Show more post