Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone SZ87R6: l’overlock è di casa - Shuttle XPC Barebone SZ87R6 - Caratteristiche Principali

Indice articoli

Shuttle SZ87R6 16La volta scorsa abbiamo recensito per voi il modello Shuttle SH87R6 che si caratterizzava per la sua vocazione al multimediale grazie anche al chipset Intel H87. Quest’oggi la redazione di Xtremehardware.com vi andrà ad analizzare il fratello SZ87R6 che come è facile intuire dalla sigla del modello è dotato del chipset Intel Z87. Questo è dedicato alla famiglia di processori Intel Haswell K ovvero quelli su cui si potrà agire modificando il moltiplicatore permettendo di incrementare notevolmente le prestazioni. Il modello in esame si distingue dal precedente semplicemente per l’adozione di una nuova scheda madre dedicata ad HOC per tali processori, il design e la dotazione rimangono invariati.

 

Pubblicità



Shuttle XPC Barebone SZ87R6 - Caratteristiche Principali

Lo Shuttle Barebone SZ87R6 viene commercializzato senza alcuna unità di memorizzazione interna (e quindi senza sistema operativo), senza CPU e alcun modulo di memoria RAM preinstallato.

 

La scelta e l’installazione di questi componenti è quindi lasciata all’utente finale. L’installazione dell’hardware richiede poco tempo ed una volta ultimata la fase di installazione, saremo subito operativi.

 

Lo Shuttle SH87R6 è davvero molto completo sotto il punto di vista delle connessioni disponibili. Come accennavamo la scelta dell’hardware da installare spetta a noi ma Shuttle per garantire la massima compatibilità tra i vari componenti preinstallati da lei stessa, quali Mainboard, alimentatore e dissipatore, ha stilato alcune tabelle guida in modo da assicurarci una compatibilità al 100% con l’SZ87R6. Di seguito trovate la lista completa delle memorie supportate:

 

tabella ram

 

Di seguito trovate la lista degli SSD supportati:

 

tabella ssd

 

Per concludere vi postiamo la lista delle CPU supportate:

 

tabella cpu

 

Inoltre abbiamo la possibilità di ampliarlo con alcuni accessori e di cui vi riportiamo la lista:

 

tabella accessori

 

Vi invitiamo comunque a controllare sempre la lista di compatibilità aggiornata sul sito Shuttle.

Diamo ora uno sguardo allo Shuttle XPC Barebone SZ87R6.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads