Ciao Mondo 3!

Avexir Blitz 1.1: l’overlock incontra il design - Avexir Blitz 1.1: sotto il cofano

Indice articoli

Avexir Blitz 1.1 38Quest’oggi la redazione di Xtremehardware.com in anteprima italiana ed in collaborazione con Avexir vi presenta le Avexir Blitz 1.1. Le Blitz 1.1 sono state a lungo studiate per garantire un prodotto che coniugasse doti di overclock ad un design unico e ricercato. Le Blitz 1.1 sono uniche nel loro genere e sono disponibili in vari tagli e modelli con un design personalizzato per le più diffuse e conosciute schede madri in commercio. In questa recensione andremo ad analizzare sette banchi di ram i quali rappresentano ognuno una personalizzazione per una data scheda madre. Le Blitz 1.1 sono disponibili per la serie MPower di MSI, OC Formula di ASRock, Ultra Durable di Gigabyte o ancora L337 di ECS. Avexir ha creato anche un modello per le serie ROG di ASUS ma a differenza di altri modelli non hanno riferimenti, se non estetici, a questa serie.

 

Pubblicità



Avexir Blitz 1.1: sotto il cofano

 

Molti di voi si domanderanno che chip montano queste ottime RAM. Bene dopo aver rimosso le due viti ai lati del dissipatore e rimosso il plate in metallo abbiamo estratto la barra in plastica trasparente, che conferisce l'effetto di luce a queste Blitz, e rimosso i due heatsink in metallo. Et voilà i chip montato sulle Avexir Blitz 1.1 sono degli Hynix MFR Single-Side modello H5TC4G43MFR. Senza dubbio Avexir non ha lesinato sotto l'aspetto chip e le doti straordinarie di Overclokc lo confermano. Vi lasciamo qualche scatto dello smontaggio.

 

Avexir Smontate1  Avexir Smontate2  Avexir Smontate3  Avexir Smontate4  Avexir Smontate5  Avexir Smontate6  Avexir Smontate7

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads