Ciao Mondo 3!

Icy Dock Blizzard MB080USEB-1SB: il tuo hard disk al freddo e al gelo

Indice articoli

icy-dock-mb080useb-1sb introPoco tempo fa abbiamo recensito la docking station MB881U3-1SA di Icy Dock, oggi invece andremo a recensire il box esterno da 3,5 pollici modello Blizzard MB080USEB-1SB, un singolare box esterno dalla forma accattivante e con una ventola da 80 millimetri adibita allo smaltimento del calore prodotto, regolata da un fan controller regolabile in tre modalità presente nel retro del box. Inoltre tale modello è dotato di interfaccia eSATA, USB 2.0 e Firewire 800. Non ci resta che procedere all’analisi del box.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

 

icy dock logo

 

Icy Dock è una società con oltre 15 anni di esperienza nella progettazione, produzione, branding e distribuzione di enclosure per periferiche di storage. Con un costante miglioramento della propria strategia di marketing, Icy Dock ha creato una procedura standard ma efficace con uno sviluppo di nuovi prodotti per garantire la massima copertura nel mercato dell’IT.

Icy Dock, cerca di offrire sempre i migliori box per dischi rigidi e kit di archiviazione rimovibili con funzionalità hot swap e connettività eSATA /SATA. Icy Dock è specializzati anche nel mercato BTO (Built to Order) ovvero prodotti su ordinazione, OEM di marca e prodotti non di marca per i loro clienti.

Con sede centrale a City of Industry, California, Icy Dock è diventato un fornitore globale di periferiche di storage utilizzando il suo impianto di produzione situato a Zhang-Zang, in Cina, dal 1997. Aderendo a rigorose linee guida di fabbricazione con standard ISO9001, Icy Dock offre uno standard di prodotti di alta qualità ad un prezzo competitivo.

Icy Dock Blizzard MB080USEB-1SB Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 02 gennaio 2014. Voto: 4. Prezzo medio in Italia 80€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads