Ciao Mondo 3!

Il Mio Fotolibro Cewe: bei ricordi a poco prezzo - Il Mio Fotolibro Cewe: prodotto finito

Indice articoli

copertina Oggi non vi proporremo test relativi a schede video, processori, tastiere e quant'altro, ma bensì di un servizio offerto da una azienda leader nel settore.

Ci riferiamo al servizio di stampa online di fotolibri (photobook) ed in particolare a quello proposto da Cewe, leader europeo nel settore: Il Mio Fotolibro Cewe.

Pubblicità



Il Mio Fotolibro Cewe: prodotto finito

 

La redazione di XtremeHardware ha deciso di creare il proprio fotolibro, inserendo le immagini relative ai modding più belli del 2013, alle fotografie più belle scattate dai nostri utenti sempre nel 2013 ed alle fotografie scattate, sempre quest'anno, dai nostri recensori ad alcuni degli articoli recensiti di recente.

Abbiamo dunque utilizzato il software Cewe ed abbiamo atteso 5 giorni dal momento dell'ordine, dopodichè il corriere ha suonato alla nostra porta e ci ha consegnato il lavoro finito.

Dopo aver mostrato la completezza del software di Cewe non possiamo che elogiare l'azienda anche per quanto riguarda il packaging della spedizione; il fotolibro, infatti, arriva ben protetto, racchiuso non da una confezione di cartone, ma da ben due confezioni di cartone rigido e dal celofan protettivo.

xtremebook1

Notiamo subito dalla copertina rigida che il risultato è di altissimo livello; i colori son sgargianti e molto fedeli a quelli originali.

Il retro della copertina è completamente nero e la scritta sul bordino risulta perfettamente leggibile.

xtremebook4 xtremebook2

xtremebook3

Lo spessore delle pagine è doppio, questo fa risultare il prodotto più resistente e difficilmente la carta si piegherà o si consumerà.

Anche in questo caso i colori son perfettamente fedeli a quelli originali. Le immagini son ad alta definizione e non presentano sgranature, pixellature né tantomeno problemi nelle parti oblique.

Stesso discorso per quanto riguarda le scritte inserite come didascalia all'interno delle pagine. Tutte le scritte, infatti, sono perfettamente comprensibili e non presentano sbavature.

Ecco alcune immagini del nostro "XtremeHardware XtremeBook 2013" che verrà messo in palio prossimamente in uno dei nostri contest.

xtremebook5 xtremebook6

xtremebook7 xtremebook8

xtremebook9 xtremebook10

xtremebook11 xtremebook12

xtremebook13 xtremebook14

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads