Ciao Mondo 3!

Shuttle XPC Barebone DS61: il compagno ideale per il tuo salotto - Test di Storage

Indice articoli

shuttle xpc ds61L’oggetto della recensione odierna è un nuovo Mini-PC prodotto dalla nota azienda Shuttle; esamineremo in particolare il modello XPC Barebone DS61 V1.1, pensato per le CPU Intel Ivy-Bridge con socket LGA 1155 ed abbinato al chipset H61 sempre prodotto dalla nota azienda di Santa Clara. Si tratta di un Mini-PC dalle ridotte dimensioni, con caratteristiche esclusive, che va ad arricchire la vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda nel mercato. Inoltre vista la ridotta dimensione è possibile inserirlo in spazi dalle ridotte dimensioni, in modo da renderlo un perfetto Media.

 

Pubblicità



Test di Storage

 

ATTO Disk Benchmark

 

ATTO è un benchmark gratuito che esegue dei semplici test in lettura ed in scrittura in modalità sequenziale adoperando una Queue Depth (file in coda) di 4.

 

atto

 

Crystal Disk Mark

 

CrystalDiskMark è un utilissimo software per misurare le performance in lettura e in scrittura in modo sequenziale (sequential) e casuale (random), grazie al pieno supporto del NCQ (Native Command Queuing) l'ordine degli IOPS viene ottimizzato in modo da migliorare le prestazioni di input/output con una Queue Depth (file in coda) di 32; tale test consente di osservare il comportamento del drive durante il trasferimento di numerosi file con dimensioni ridotte.

 

crystal

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads