Ciao Mondo 3!

Patriot Supersonic Boost XT 32GB: velocità al sicuro

Indice articoli

Supersonic Boost 32GB introCon l'avanzamento della tecnologia anche le pen drive si sono evolute e complice la riduzione di prezzo per GB ormai si trovano in commercio flash drive con grandi capacità a prezzi davvero ridicoli. Ciò non può che far felice coloro che hanno bisogno di portare con se sempre più dati senza però ricorrere a soluzioni ingombranti come spesso possono essere gli hard disk esterni. Ovviamente l'uso massivo e il trasporto delle pen drive spesso porta al loro deterioramento ed alcune perdono il loro design iniziale; ciò non accade con la Patriot Supersonic Boost XT da 32GB realizzata in uno chassis solido e robusto in colorazione nera che coniuga le prestazioni dell'interfaccia USB 3.0 alla totale protezione della stessa. Lo staff di Xtremehardware andrà ad analizzarla per voi e non vi resta che continuare a leggere nelle prossime pagine suddetta recensione.

 

Pubblicità



 

 

 

 

PatriotMemoryLogo

 

Fondata nel 1985 con sede a Fremont in California (USA), Patriot è riuscita nel corso del tempo a farsi apprezzare sul mercato consumer grazie alla presenza di prodotti altamente competitivi, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il successo di Patriot è dovuto anche al servizio di assistenza di primordine, attento alla clientela più esigente. A conferma di questo la rete vendita è presente sia in America che in Asia e si avvale di più canali e distributori certificati sparsi in tutto il mondo. A fare la differenza non è solo la presenza di ingegneri altamente qualificati, ma è l’intero staff che grazie ad un’eccellente catena produttiva e controlli qualitativi severissimi sono in grado di offrire la garanzia a vita sulle memorie.

 

Dal 2006 Patriot sponsorizza l’Intel Extreme Master, evento globale che richiama tutti i gamers più accaniti grazie anche alla presenza dell’Electronic Sport League che ne cura l’organizzazione. Per tale occasione Patriot ha realizzato il kit dual channel (ma ha a catalogo anche kit quad-channel) che vi abbiamo già mostrato nella seguente recensione. Il kit è composto da 2 moduli da 4 GB per una capacità complessiva di 8GB e prende proprio il nome di Patriot Intel Extreme Master PVI38G213C1K, ma non è il solo kit che Patriot offre con la certificazione XMP 1.3.

 

Patriot ovviamente non offre ai propri clienti solo moduli RAM ma anche media player,SSD,box per hard disk esterni e flash drive di cui oggi andremo a recensire il modello Supersonic Boost XT da 32GB.

 

 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 4

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads