Ciao Mondo 3!

TGT Midas Force PowerPack 12000mAh,potenza in mobilità

Indice articoli

TGT Midas 12000mAh6Sicuramente ci siamo trovati spesso e volentieri in viaggio e per dimenticanza non ci siamo portati il caricabatteria per il nostro smartphone o tablet, o ancora avevamo bisogno magari di caricare entrambi, contemporaneamente. Bene, TGT Tuning, giovane azienda tedesca dedicata al tuning e miglioramenti delle prestazioni per schede grafiche NVIDIA, ha pensato a noi e tutti coloro che hanno bisogno di una carica immediata per il nostro smartphone o tablet, con il Power Pack TGT MIdas. In questa recensione andremo a testare e provare il prodotto di punta della linea TGT Midas Force,stiamo parlando del TGT Midas Force PowerPack da ben 12000mAh. È un concentrato di potenza mobile usufruibile in ogni istante e ogni luogo a benefecio dell'autonomia del nostro terminale.

 

Pubblicità



 

 

 

 

POV (Point of View) è una compagnia produttrice di schede video molto popolare in Europa; nata nel 2000, non vanta molti anni di esperienza nel settore, ma è riuscita fin da subito a farsi apprezzare attraverso prodotti di qualità e sistemi di raffreddamento innovativi ad aria e non solo. Contrariamente ad altre case produttrice infatti, POV produce schede video dotate già di waterblock full cover per sistemi di raffreddamento a liquido. Con sede principale ad Hannover, in Olanda, Point of View si è espansa molto rapidamente in tutto il mondo grazie soprattutto ad un team multilingue addetto alle vendite; attualmente POV è presente anche a Taipei sotto il nome di Point Of View Asia.

 

pov logo

 

Con il proseguire degli anni, la casa produttrice olandese ha intrapreso anche altre strade, producendo, oltre alle schede video, notebook, tablet e altri componenti hardware. Tuttavia, i prodotti principali e più apprezzati appartengono al settore gaming e sono appunto le schede video. In particolare, l'azienda olandese ha stretto una partnership con NVIDIA, per questo motivo tutte le schede video marchiate POV sono basate su GPU NVIDIA.

 

 TGT logo

 

Avvalendosi dell'aiuto di TGT l'azienda riesce a sfornare alcune tra le più interessanti proposte gaming sul mercato. TGT fu fondata agli inizi del 2010 da Wolfram Tismer e Peter Tersluisen con il compito di dare nuova vita alle schede video: la compagnia è infatti specializzata nel "tuning". Mai come in questo caso è giusto utilizzare tale termine, utilizzato in ambito automobilistico. Contrariamente a quanto si possa credere, i tecnici della TGT non provvedono solo ad aumentare le frequenze di funzionamento delle schede video POV tramite un generoso overclock, ma svolgono un vero e proprio lavoro di restyling atto, tramite l'utilizzo di particolari componenti e sistemi di raffreddamento, a garantire il corretto funzionamento dei propri prodotti alle frequenze desiderate. I prodotti facenti parte della TGT sono rigorosamente sottoposti a test di resistenza: solo i migliori riescono ad arrivare sul mercato. Grazie all'esperienza maturata sul campo, TGT produce per POV anche schede video dotate di waterblock, nel caso della POV TGT 680 Beast è disponibile anche la versione LC (Liquid Cooled), provvista appunto di un waterblock full cover.

 

Inoltre ad agosto 2012 l'azienda ha allargato il proprio catalogo di prodotti annunciando la commercializzazione di PowerPack di alta qualità e ad alta capacità, per smartphone e tablet. La linea prende il nome di TGT Midas Force ed al momento fanno parte di questa serie ben tre modelli di PowerPack con capacità di 3000, 5200 e ben 12000mAh per soddisfare ogni richiesta in termini di carica.

 

Per maggiori informazioni e per acquistare questi Battery Pack direttamente dalla casa produttrice vi rimandiamo al sito ufficiale TGT:

https://shop.tgt-team.com/en/tgt-powerpacks/index.html

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads