Ciao Mondo 3!

AMD Trinity A10-5800K: l’APU per giocare - IGP/GPU – UNIGINE HEAVEN 3.0

Indice articoli

A10-5800k copertinaDopo aver pubblicato l’anteprima del lancio delle nuove APU prodotte da AMD, averne sviscerato le caratteristiche tecniche ed avervi mostrato i primi risultati (potete trovare l’articolo a questo indirizzo) è giunto il momento di approfondire andando ad analizzare più nel dettaglio le performance attraverso i benchmark sintetici, attraverso videogiochi e quelle che sono le possibilità di overclock di tale sistema, i consumi e soprattutto il prezzo.

Pubblicità



IGP/GPU – UNIGINE HEAVEN 3.0

 

Unigine ha presentato l’ultima versione del suo benchmark DirectX 11 nei giorni scorsi, che permette agli utenti di provare la propria scheda video con le nuove librerie grafiche. Basato su motore Unigine, Heaven supporta schede video DirectX 11, DX 10, 9, OpenGL e il 3D Vision Surround di Nvidia.Il benchmark è stato testato in DX11 e con tessellation su Extreme.

 

unigine 3.0

 

In tal caso la nuova HD 7660D risulta essere leggermente più lenta della soluzione Intel; tali soluzioni, in linea tra esse, non sono paragonabili a quanto registrato dalle altre schede dedicate.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads