Ciao Mondo 3!

HiFun Hi-Sleep: addormentarsi con la musica preferita

Indice articoli

hi sleepQuante volte siamo tornati a casa così stanchi da non volere accendere né il PC, né la TV e nemmeno la radio, ma avevamo soltanto voglia di sentire un po' di musica per rilassarci? Probabilmente molte. Bene, Hi-Fun ha ideato Hi-Sleep un cuscino con cassa integrata e jack da 3.5 mm che ci viene in aiuto in questi momenti. Hi- Sleep è un morbido cuscino in diverse colorazioni che potremo trasportare ovunque e con il semplice cavo audio da 3.5 mm integrato potremmo collegarlo al nostro terminale per sentire la nostra musica preferita. Xtremehardware.com nel corso di questa recensione lo ha provato per voi e vi diremo le nostre impressioni di utilizzo.

 

Pubblicità



 

 

 

 

hifun logo 1

 

Hi-Fun è una giovane azienda, tutta italiana, situata a Milano, il cui scopo è quello di portare la "musica" ovunque, e aggiungere accessori che ne rendano unica l'esperienza. L'azienda è formata da 4 giovani ragazzi che hanno creduto nei loro sogni e hanno realizzato il brand Hi-Fun. 

 

 

 hifun logo 2

 

"E' la società che abbiamo creato per la musica e per tutti voi. Siamo quattro giovani imprenditori italiani, spesso in giro per lavoro in America e in Cina. Portare la musica con noi ci ha sempre aiutati a vedere le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le nostre giornate.E allora ci siamo chiesti: perchè non fondare una società che abbia al centro proprio questo, la facilità di usare la musica sempre e comunque? Hi-Fun è la musica per voi, per i vostri viaggi, per i vostri spostamenti. Pensate un momento a una lunga coda in un aeroporto di Parigi, a un freddo binario della stazione di Berlino, ai brutti passaggi che uniscono l'aeroporto internazionale di Washington ai voli interni per New York.

E pensate che, mentre aspettate o camminate, non c'è intorno a voi un mondo di voci che non conoscete. C'è la vostra musica preferita. Basta un iPod? Un iPod ci vuole ma non basta. Con gli accessori di hi fun la musica diventa anche altro. Con hiSleep diventa l'anticamera di un sogno con la testa sul cuscino. Con hiBomb diventa un insieme di note da condividere con altri. Con hiBrick diventa il piacere di un gioco per bambini.  E via via in poco tempo molti altri accessori si sono aggiunti alla famiglia, tutti accomunati da un tocco di originalità e stile Italiano.

 

E così, avuta l'idea, ci siamo ritrovati al telefono con Jon Wu e il maestro Miaghi, industriali cinesi, con cui non avremmo mai pensato di parlare di musica. Di come trasformare la musica, il sentire la musica, in un vero lavoro. Fondendo le nostre propensioni post-moderne per la musica continua con la loro esperienza tecnica per la produzione continua, hi-Fun è diventata realtà.  Lascia che hiFun suoni la playlist della tua vita!"

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads