Ciao Mondo 3!

USBfever 180° Fish Eye Lens: sguardo da pesce.

Indice articoli

iphone 4g fish eye lensChi di noi non ha sempre voluto scattare foto o girare video con il famoso effetto "Fish Eye" o più comunemente detto "occhio di pesce"? Bene, USBfever ha pensato a tutto ciò con il kit 180° Fish Eye Lens per iPhone 4/4S. Il kit è formato da una cover sulla quale potremo agganciare diverse ottiche, tra cui quella grandangolare in grado di regalarci questo interessante effetto fisheye. Lo staff di XtremeHardware ha provato per voi il kit di USBfever che analizzeremo meglio nel corso di questa recensione.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

usbfever

 

 

USBfever è una giovane azienda nata dall'ingegno e dalla voglia di un ragazzo che ha voluto, anche lui, provare ad entrare nel mondo degli accessori per dispositivi Apple e non. USBfever vanta, per essere una piccola realtà, moltissimi accessori per iPhone e iPad tra cui spiccano cover, caricabatteria, cuffie, pellicole, proteggi schermo, accessori per PC e alcune ottiche e supporti per le stesse. Di queste ultime fa parte il kit 180° Fish Eye Lens, oggetto della nostra recensione.

 

Oltre all'ottica Fish Eye, USBfever propone ottiche grandangolari fino a 0.5x, ottiche tele fino a 12x e Macro fino a 20x, per iPhone e Galaxy S III.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads