Ciao Mondo 3!

Maskins to.be.me: skin per tutti i gusti

Indice articoli

Maskins Skin1Il mondo della personalizzazione per iPhone in questi anni si è man mano allargato, portando molti giovani designer ad investire la propria abilità e passione in servizi o aziende, come lo è oggi, Maskins. Oggi, quindi, lo staff di Xtremehardware.com vi presenterà nel dettaglio due skin alquanto particolari. Stiamo parlando delle skin Art Of Distraction e Mimetic Snow. 

 

Pubblicità



 

 

 

 

maskins logo 1

 

 

Maskins è un'azienda creata da due giovani designer che hanno voluto investire nella loro passione trasformandola in un vero e proprio lavoro. Maskins non è solo una azienda rivolta alla produzione di skin per cellulari, ma anche per dispositivi elettronici, elementi di interior design e qualunque altro supporto si possa immaginare.

 

 

maskins logo

 

"La nostra missione è interpretare il bisogno che molti hanno di ricreare la propria identità, con una pennellata di colore sopra il grigiore della quotidianità. Dare immagine al bisogno di sottrarsi agli schemi massificanti di una società globalizzata e alla voglia di esprimere le proprie idee, originali, divertenti, ma soprattutto... proprie!". Ecco come descrivono la propria attività i due giovani designer di Maskins.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads