Ciao Mondo 3!

VaVeliero Double Pen: doppia personalità - Confezione e Bundle

Indice articoli

Double pen1Oggi la redazione di Xtremehardware.com vi presenta la Double Pen di VaVeliero, un interessante ed utile accessorio, valido compagno di tutti i possessori di Tablet. Quante volte abbiamo avuto bisogno di una penna per firmare o scrivere qualcosa o altre volte un pennino per navigare con il nostro tablet o smartphone senza sporcare con ditate lo schermo del nostro device? Bene, VaVeliero ha pensato proprio a noi, ed ecco che ci presenta la Double Pen, ovvero una penna con una doppia funzionalità. La prima funzionalità è quella di una comunissima penna per scrivere; la seconda, invece, grazie ad una gomma morbida sulla testa della penna, permette di selezionare e scrivere nelle applicazioni del nostro dispositivo mobile con estrema facilità. Pensata particolarmente per i display di tipo capacitivo, diventa indistensabile se cerchiamo un'alternativa all'interazione diretta tramite le dita. Scopriremo meglio le caratteristiche della Double Pen nel corso di questa recensione.

 

Pubblicità



 

Confezione e Bundle

 

La confezione della Double Pen si presenta con una semplice bustina di plastica trasparente, nella quale è presente un cartoncino che mantiene ben saldo all'interno il prodotto. Nella parte frontale della confezione in alto, troviamo il nome del prodotto e poco più sotto la descrizione delle funzionalità. Centralmente possiamo notare la punta della penna ed a fianco il cappuccio della stessa. A fianco di essi è presente un disegno di un matita che ne indica la caratteristica principale del prodotto. Poco più sotto notiamo un apertura circolare che mostra l'estremità in gomma della penna. Infine, nell'angolo in basso a destra, è presente il logo del produttore.

 

Double pen1  Double pen2  Double pen3


Nel retro della confezione troviamo le caratteristiche del prodotto, un' immagine che ne mostra sempre la caratteristica principale, la compatibilità con iPhone ed iPad ed infine le informazioni del prodotture ed il logo dello stesso.

 

Double pen4  Double pen5  Double pen6  Double pen7

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads