Ciao Mondo 3!

Puro Skull Mask: teschio prezioso per il vostro iPhone

Indice articoli

Puro Skull17Lo staff di XtremeHardware.com, dopo aver provato nella precendente recensione la cover Crystal Fluo, oggi vi presenterà la cover Skull Mask sempre di Puro per iPhone 4/4S. La cover Skull Mask di Puro è una semplice, ma elegante, cover per iPhone in cui l'elemento di spicco è l'immagine del teschio, che essendo in colorazione quasi argento entra in un ottimo contrasto. Figure come i teschi non sempre sono da considerare come qualcosa di oscuro o di brutto.Nel corso della recensione vedremo come questa cover donerà al nostro iPhone un tocco di personalizzazione ma al tempo stesso rimanendo sempre elegante.

 

 

 

  

Pubblicità



 

 

puro

 

1 idea italia logo

 

 

Puro è un marchio di 1 Idea Italia S.p.a, società specializzata nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Costituita nel 2002, inizia l’attività di vendita agli inizi del 2003. L’azienda guadagna subito l’attenzione dei più importanti operatori del marcato grazie all’attenzione al design e al raggiungimento di un perfetto equilibrio tra scelta di prodotto e brillante politica di marca. Ad oggi Puro è una delle marche più richieste, nel settore del mobile accessory, grazie alla qualità e all’innovazione che di volta in volta crescono sempre più.

 

 skull mask-2

 

In questo caso andremo a recensire la cover Skull, facente pare degli accessori per iPhone 4/4S. Gli accessori iPhone 4S si compongono di adattatori, auricolari bluetooth, batterie, trasmettitori FM, cover, custodie, supporti e tanti altri accessori per soddisfare ogni esigenza dell’utente finale.  Difficilmente l’utente potrà non trovare l’accessorio adatto al suo iPhone.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads