Ciao Mondo 3!

PhoneDome: una skin per uno smartphone waterproof

Indice articoli

Phonedome00011In questa recensione andremo ad analizzare la skin waterproof per iPhone 4/4S proposta da Anycast Solutions: la PhoneDome. La skin di Anycast Solution promette di proteggere il nostro adorato Iphone da acqua, polvere e unto, prevenendo in questo modo possibili malfunzionamenti. Caratteristica importante della PhoneDome è la compattezza, caratteristica che non si trova sempre in soluzioni waterproof.

 

Pubblicità



 

Introduzione

 

logo anycast

 

Anycast Solutions Srl nasce a Milano nel 2008 focalizzando l’intento e la voglia dei fondatori ad ideare, progettare e realizzare nonché ad importare e distribuire in esclusiva accessori unici al mondo orientati ad un pubblico di intenditori. Per questo i prodotti sono autentiche invenzioni di design e di tecnologia.

La Anycast Solutions vanta a catalogo skin di alta qualità anche waterproof, skin in fibra di carbonio per iPhone ed iPad, stand per iPad e moltissimi altri prodotti per dispositivi mobile, ideati e realizzati per soddisfare il cliente finale.

 

Vi invitiamo a dare uno sguardo al loro shop online:

http://ecommerce.anycastsolutions.co.uk/

 

 

 

Caratteristiche Tecniche

 

La skin waterproof PhoneDome di Anycast Solutions è realizzata in poliuretano termoplastico, materiale resistente ad abrasioni e forature. In abbinamento viene fornito un sigillo adesivo 3M, riutilizzabile fino a 2-3 volte, che garantisce l'assoluta impermeabilità.

 

Chips TPU

 

La PhoneDome è una skin brevettata che ha avuto la certificazione IPX8 , che ne certifica la completa impermeabilità e protezione da agenti esterni. La skin ha una trasparenza del 98% e questo ne permette la completa simbiosi con il terminale. Notiamo come la skin aderisca perfettamente al nostro smartphone in modo che ogni tasto sia utilizzabile senza problemi, quindi portando al 100% l’usabilità dello stesso.

 

phonedome-ipx8

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads