Ciao Mondo 3!

Videorecensione Kindle Touch, l'ultima versione del famoso e-book reader di Amazon - Conclusioni

Indice articoli

antA pochi giorni dal lancio in Italia del Kindle Touch, versione fino ad ora disponibile solo per il mercato americano, vi presentiamo la nostra recensione su questo e-book reader, sicuramente uno dei dispositivi più conosciuti e apprezzati. A differenza delle precedenti versioni, il nuovo arrivato di casa Amazon perde la tastiera fisica a favore di un nuovo display multi-touch e acquisisce nuove funzioni prima non supportate.

Pubblicità



Conclusioni

 

orobest_buy

 

Prestazioni 4 stelle - copia
Qualità 4,5 stelle - copia
Design 4,5 stelle - copia
Prezzo 5 stelle - copia
Complessivo 4,5 stelle - copia

 

Concludendo questa recensione, non possiamo che essere soddisfatti dal nuovo lettore di casa Amazon. Il Kindle Touch è un dispositivo decisamente bello da vedere e pratico da usare, potremo avere in ogni momento con noi tutti i nostri libri preferiti, ma anche materiale didattico, in poco più di 200 grammi di peso. L'ottimo display E-ink, che si legge quasi meglio della carta stampata, non affatica gli occhi nemmeno dopo diverse ore di lettura e l'autonomia elevatissima lo rende estremamente funzionale.

Il costo di soli 129€ per la versione Wi-Fi e 189€ per la versione Wi-Fi+3G è estremamente concorrenziale vista la quantità di funzioni del Kindle, inoltre è un prezzo decisamente basso rispetto ai prodotti delle altre case.

Una delle marce in più che il Kindle vanta sui concorrenti è il market, che oltre a permetterci l'acquisto e il download dei libri senza utilizzare un computer, offre la possibilità di espandere le funzioni grazie a delle applicazioni presenti sullo stesso. E' sicuramente un prodotto da tenere in considerazione con particolar attenzione nell'acquisto di un E-book reader.

 

Ivan Disirò

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads