Ciao Mondo 3!

Intel i7-2700K: step evolutivo dell'architettura Sandy Bridge - Fritz Chess

Indice articoli

die-sandy_bridge

 Nelle settimane scorse Intel ha presentato ufficialmente un nuovo processore desktop. Esso rappresenta il top gamma per l'architettura Sandy Bridge su socket 1155. Il Core i7-2700K è di fatto un piccolo step evolutivo del precedente i7-2600K che andrà ad affiancare. Lo abbiamo testato per voi in questa recensione.

 

 

Pubblicità



 

Fritz Chess

Fritz Chess è il più forte motore di scacchi ed è l’evoluzione di quello che ha affrontato il campione del mondo Vladimir Kramnik nel Bahrain nell’ottobre del 2002. Milioni di appassionati di scacchi hanno guardato le partite in diretta in Internet. Fritz è stato capace di pareggiare il match (4:4), e Kramnik ha mostrato tutto il suo rispetto per la performance di Fritz quando ha detto: “DeepFritz è più forte di DeepBlue!” Il nuovo motore del Fritz8 si basa appunto su quella versione “Bahrain” ed è stato ulteriormente migliorato nel gioco posizionale.

fritz_chess

 

Ottimo punteggio anche in questo benchmark che non fa altro che confermarci ciò che abbiamo già visto con la cpu Intel i7-2600K. La nuova cpu fa segnare un punteggio lievemente migliore rispetto a quest'ultima.

 

 

 

 

Blender 2.60

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads