Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - MSI All-in-one AE2071: Primo avvio e dotazione software

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

MSI All-in-one AE2071: Primo avvio e dotazione software

Al primo avvio dell'MSI AE2071 salta subito all'occhio l'elevata brillantezza dei colori.

AE2071_24

Il sistema operativo utilizzato è Microsoft Windows 7 Home Edition in versione x64 ed equipaggiato di Service Pack 1.

system

Il mouse viene riconosciuto immediatamente ma è anche possibile iniziare sin da subito ad usufruire del monitor Multi-Touch, a tal proposito MSI ha corredato l'AE2071 della nuova suite proprietaria di programmi TouchWiz 4.

Dal menù principale di TouchWiz è possibile aggiungere avvisi al calendario, visualizzare immagini ma anche divertirsi utilizzando la vasta gamma di software in dotazione.

 

windtouch4  funzone

(WindTouch 4 permette di accedere alla maggior parte dei programmi offerti da MSI, attraverso una semplice interfaccia potremmo consultare il calendario, visualizzare i nostri photo album e avviare programmi)

 

paint  touchpaint

(Sia MSI YouPaint che MSI TouchPaint sono entrambi programmi di grafica, il primo più professionale e il secondo adatto ai più piccoli)

youcam4

(MSI YouCam 4 permette di registrare filmati o eseguire videoconferenze contornando il video di simpatici effetti)

windpipe

(MSI TouchFun (o Fun Zone) raccoglie al suo interno molti giochi tra cui scegliere, molti altri sono disponibili per il download)

usb_charger

(MSI Super Charger abilita \ disabilita la funzione USB super charger)

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads