Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - HD Tune 4.60

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

HD Tune 4.60

HD Tune è un utility per Hard disks e SSD con molte funzioni, può essere utilizzato per misurare in modo accurato le performance del nostro drive alla ricerca di errori in quanto permette anche di monitorare lo stato vitale del drive, inoltre permette di cancellare dati in modo sicuro e molto altro ancora. La versione da noi utilizzata è l'ultima disponibile al momento e si tratta della 4.60. Il programma è disponibile in due versioni, una freeware (HD Tune) e una a pagamento (HD Tune PRO), in questo caso non abbiamo effettuato i test in scrittura in quanto richiedevano la cancellazione dei dati sul disco in uso, cosa impossibile dato che sul drive in uso era presente il sistema operativo.

hdtune

Anche in questo caso le prestazioni riscontrate sono buone, di certo non comparabili con quelle dei drive SSD ma al di sopra di molti altri hard disks

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads