Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - Riproduzione filmato full-HD 1080p

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Riproduzione filmato full-HD 1080p

Durante la riproduzione di film e video il PC AIO MSI AE2071 si è comportato più che bene, l'audio di buona qualità e la fluidità di riproduzione permettono di visualizzare con tranquillità film DVD, la resa cromatica è ottima ma purtroppo la risoluzione di soli 1600x900 non è adeguata alla riproduzione di film e video in formato full-HD ( 1920x1080). La visualizzazione sarà invece ottimale per il formato 720p in cui è sufficiente generalmente un monitor HD Ready (1366x768).

simpson

Abbiamo riprodotto anche dei video in formato Blu-Ray, ovviamente non c'è stato possibile inserire il supporto in quanto il lettore non ne permette la lettura, pertanto abbiamo rippato interamente il file su un HDD esterno e successivamente l'abbiamo copiato sull'HDD del PC MSI.

leggenda

Durante la riproduzione il pc è stato molto silenzioso e la CPU non è andata sotto sforzo, la visualizzazione è stata quindi gradevole il che rende l'MSI AE2071 un'ottima soluzione in ambito home entertainment.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads