Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2071, un All-in-One completo e compatto - MSI All-in-one: La serie Entertainment

Indice articoli

msi_wind_top_ae2071Ancora una volta XtremeHardware presenta in anteprima uno tra gli ultimi PC All in One offerti da MSI. L'AIO che andremo a recensire rientra nella categoria AE (Entertainment PC) ed è caratterizzato dall'adozione di un processore Intel Dual-Core Pentium G620 con scheda grafica integrata HD Graphics. L’ MSI Wind Top AE2071 offre inoltre un ampio monitor touchscreen caratterizzato da un design elegante e raffinato.

 

 

 

 

Pubblicità



 

MSI All-in-one: La serie Entertainment

La linea di PC All-in-One MSI vanta moltissimi modelli tra cui scegliere. I sistemi AIO prodotti da MSI sono suddivisi in tre serie:

  • Entertainment Series (AE): più performante e votata alla multimedialità, con caratteristiche tecniche all'avanguardia edun design ricercato.
  • Professional Series (AP):ideale per gli ambienti di lavoro vanta di monitor completamente regolabili (in alcuni modelli) e connettività elevata.
  • Classic Series (AC): momentaneamente composta da un solo PC AIO non particolarmente performante e qualitativamente al di sotto degli AE e AP.

Per maggiori informazioni riguardanti i PC AIO forniti da MSI vi rimandiamo al sito principale: http://www.msi.com/product/aio/#

Il PC AIO oggetto della recensione appartiene alla serie AE, la più remunerativa e tecnologicamente avanzata. Abbiamo già avuto a che fare con questa serie che riesce ad integrare perfettamente tutto l'hardware necessario per un PC high-end adatto a tutte le esigenze in uno chassis qualitativamente eccellente e dal design particolareggiato che lo rende anche un oggetto d'arredo. In particolare avevamo provato l’AE2210.

Come vedremo nelle pagine successive l'MSI Wind Top AE2071 che analizzeremo in questa recensione non vanta hardware particolarmente prestante ma comunque in grado di "intrattenere" gli utenti.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads