Ciao Mondo 3!

Shuttle XS35GT V2: Barebone ultra compatto e performante - 3D Mark Vantage: CPU test

Indice articoli

thumb_ec6b99958c

Il prodotto oggetto di questa recensione è uno slim-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XS35GT V2 dotato di cpu Intel Atom  dual core D525. Si tratta di un PC di ridottissime dimensioni con raffreddamento completamente passivo, che racchiude in sé tutte le migliori tecnologie che attualmente possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

 

 

Pubblicità



Test CPU

Cominciato adesso con tutti i test che mettono sotto stress il processore che vi ricordiamo essere un Intel Atom D525 con architettura dual core ed una frequenza operativa di 1.8 GHz per ogni core; la cpu è dotata di tecnologia Hyper Threading che permette al Sistema Operativo di usufruire di 4 core logici contemporaneamente.

 

3DMark Vantage: CPU TEST

Prodotto dalla Futuremark, 3Dmark Vantage è uno strumento utile per testare le prestazioni del proprio sistema. Principalmente ideato per rilevare le prestazioni del comparto grafico il 3DMark Vantage si rivela adatto anche per il testing delle CPU che sempre più spesso fanno da collo di bottiglia nei sistemi quando si parla di applicazioni grafiche. Il test è stato effettuato solamente per quanto riguarda la CPU, disabilitando i 2 steps relativi esclusivamente alla VGA.

3dmark_vantage_cpu

Senza ombra di dubbio la potenza elaborativa se messa in confronto con le altre cpu desktop di fascia superiore diventa davvero imponente. Ma non è questo lo scopo di quest'analisi.

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads