Ciao Mondo 3!

Asus NC1, cuffie portatili a riduzione attiva del rumore

Indice articoli

prima_nc1Asus ha introdotto sul mercato il set di cuffie NC1, caratterizzate da un innovativo sistema di cancellazione attiva dei rumori di fondo, da un peso estremamente leggero e da una qualità audio di livello elevato. Abbiamo analizzato le caratteristiche e rilevato i pregi ed i difetti di questa soluzione.

[ENGLISH VERSION]

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità




ASUS nasce dalle ultime quattro lettere di Pegasus, il cavallo alato della mitologia Greca che rappresenta l’ispirazione all’arte e all’apprendimento. ASUS fa propria la forza, lo spirito creativo e la purezza simboleggiati da questa mitica creatura, regale ed agile, proiettandosi verso sempre nuove vette di qualità ed innovazione con ogni nuovo prodotto sviluppato.

 

asus_logo

 

ASUSTeK COMPUTER INC. (ASUS®), fondata nel 1989 a Taiwan, è oggi uno dei principali protagonisti del mercato nell'ambito hardware. Da diversi anni maggiore produttore al mondo di mainboard, ASUS ha progressivamente esteso il proprio business alla produzione di diversi prodotti ad elevato contenuto tecnologico: notebook, di cui è oggi tra i primi sette produttori a livello mondiale, schede video, di cui è il primo brand per vendite, ed a seguire dispositivi ottici, soluzioni broadband, server, Pocket PC, prodotti per il netwoking, display LCD, telefoni cellulari, PDA phone, soluzioni per la Digital Home, GPS, Ultra Mobile PC. Tra i fattori che hanno contribuito al suo successo sicuramente c'è l’avanzato reparto di Ricerca e Sviluppo dell’Azienda, che impiega attualmente quasi 3000 ingegneri altamente qualificati con la finalità di aumentare sempre di più livelli qualitativi dei propri prodotti.

 

Per quello che riguarda l'offerta ASUS in ambito cuffie, troviamo sia degli headset che degli headphone.  Tra gli headset troviamo attualmente due modelli: CineVibe  e HS-1000W. L'offerta di headphone invece è costituita unicamente dal prodotto oggetto di questa recensione: NC1.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads