Ciao Mondo 3!

MSI AE2210, PC All-in-One con Sandy Bridge - Test CPU e RAM

Indice articoli

AE2210

In anteprima, oggi vi presentiamo uno tra gli ultimi PC All in One offerto da MSI. Dalle caratteristiche innovative, dotato di un processore i3 della serie Sandy Bridge e scheda video NVIDIA GT 540M, l'MSI Wind Top AE2210, offre un ampio monitor Full-HD touchscreen, caratterizzato da un design degno di nota.

Pubblicità



Test CPU e RAM

 

Per testare le prestazioni dell'unità disco rigido montato all'interno del PC MSI, che nel nostro sample arrivato in redazione è un Western Digital modello WD10EARS-22Y5B1 da 1TB della serie Caviar Green, abbiamo usato una suite di applicativi come HD Tune, ATTO Benchmark e Crystal Disk Mark.

 

Hd_Tune_Pro

Atto

Crystal_disk

 

Volevamo precisare inoltre che non ci è stato possibile effettuare i test di scrittura con HD Tune in quanto l'unità disco è dotata di due partizioni, di cui la prima da circa 350 GB dove è installato il sistema operativo e l'altra dove possiamo memorizzare i dati; scelta ovviamente che condividiamo in pieno, in quanto in tal modo evitiamo la perdita di dati in caso di problemi al sistema operativo.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads