Ciao Mondo 3!

MSI AE2210, PC All-in-One con Sandy Bridge - Overview

Indice articoli

AE2210

In anteprima, oggi vi presentiamo uno tra gli ultimi PC All in One offerto da MSI. Dalle caratteristiche innovative, dotato di un processore i3 della serie Sandy Bridge e scheda video NVIDIA GT 540M, l'MSI Wind Top AE2210, offre un ampio monitor Full-HD touchscreen, caratterizzato da un design degno di nota.

Pubblicità



Overview


Il nuovo PC All-in-One AE2210 prodotto da MSI, è un centro di home entertainment con schermo multi-touch Full-HD con risoluzione 1920x1080 e formato 16:9. Esteticamente è molto curato, il design infatti è stato studiato per adattarsi ad un ambiente domestico come se fosse un oggetto di arredamento. La scocca principale, di colore nero, è contornata da una cornice trasparente che fa anche da supporto attraverso due piedini. Il sostegno posteriore permette una parziale inclinazione del PC. Il sistema operativo utilizzato, Windows® 7 Home Premium in versione 64bit, insieme all'interfaccia multi-touch, permettono un utilizzo del PC a 360 gradi offrendo, oltre ad un’ottima risoluzione video, una divertente alternativa al classico duo mouse-tastiera che, come vedremo più avanti, farà contenti anche i bambini.

 

Windows_logo

 

L'ampio display da 21,5", oltre ad offrire una risoluzione elevata ed una resa cromatica ottima, ha anche un angolo di visuale elevato ed i colori risulteranno chiari anche ponendosi al suo fianco.

Poco sotto il monitor, trova spazio il sistema audio 5.1 integrato di ottima qualità che è ampliabile grazie ad un connettore jack presente nella parte posteriore. Le casse sono perfettamente nascoste grazie ad un effetto griglia su tutta la superficie bassa del monitor.


Desktop_primo_avvio

 

( Windows® 7 Home Premium 64bit  permette di sfruttare  al meglio la versatilità del PC in ambiente Entertrainment ed ha pieno supporto del multi-touch)

 

AE2210_2

 

(La NVIDIA GeForce GT 540M  può essere usata per usufruire delle librerie Microsoft DirectX 11, mentre la scheda video integrata Intel HD 2000 permette un risparmio energetico elevato nelle applicazioni meno impegnative

 

AE2210_3

 

(Il sistema audio a 5.1 canali, con tecnologia THX TruStudio Pro™, garantisce una resa sonora eccellente ed un coinvolgimento ai massimi livelli)

 

Il sistema multi-touch permette di sostituire il mouse e la tastiera, inoltre, grazie alla possibilità di utilizzare più dita, permette di ruotare e ridimensionare le immagini e le finestre con molta semplicità.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads