Ciao Mondo 3!

Sapphire Radeon HD5770 FLEX

Indice articoli

logo_iniziale


Oggi vi presenteremo la prima scheda video della serie 5000 a supportare fino a tre monitor DVI. Grazie alla flessibilità degli output, la Sapphire HD5770 FLEX si propone come la scheda di riferimento per tutti coloro che necessitano di uno spazio di lavoro o di visualizzazione più ampio. Oltre alla flessibilità non mancano ovviamente le ottime prestazioni comuni a tutte le HD5770 nonché la grande silenziosità che contraddistingue tutte le schede Sapphire.

 

Pubblicità



Da oltre dieci anni Sapphire mantiene fede al proprio impegno di fornire prodotti di concezione avanzata ricchi di funzionalità. Grazie al fermo proposito di raggiungere l’eccellenza, Sapphire ha ottenuto le certificazioni ISO9001 e ISO14001, a riconoscimento e garanzia per il cliente, del costante impegno nel vendere unicamente componenti della migliore qualità. Nel Giugno del 2001, Sapphire è diventata il fornitore chiave di schede grafiche ATI in tutto il mondo, progettando, producendo e distribuendo la gamma più completa di schede video ATI. Oltre alle schede video, Sapphire progetta e produce schede madri per processori AMD e alimentatori con certificazione 80Plus.

sapphire_logo

 

Sapphire non accetta compromessi sulla qualità costruttiva del prodotto finale. Tutti i suoi prodotti sono sottoposti a un controllo rigoroso da parte degli ingegneri, al fine di garantire un alto livello qualitativo dei propri prodotti. Uno dei punti di forza di Sapphire è la formazione di un team all’avanguardia pronto a elaborare nuove soluzioni tecniche adatte per ogni segmento di mercato.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads