Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2260 All-in-one PC - Consumi e Rumorosità

Indice articoli

thumb_five_pictures3_20100824102255

Oggi in redazione proveremo in anteprima un prodotto innovativo della nota casa produttrice MSI. Si tratta di un PC All-in-one, cioè di un Personal Computer dotato di tutto il necessario, racchiuso nello chassis di un monitor Full-HD multi-touch da ben 21.5", e dotato di caratteristiche davvero interessanti. Scopriremo nelle prossime pagine tutti i segreti del MSI Wind Top AE2260.

Pubblicità



Consumo e Rumorosità:

Abbiamo analizzato il consumo dell'intero sistema durante il funzionamento, sia in modalità riposo (idle) sia quando ci sono applicativi che stressano il sistema con i vari benchmark, abbiamo usato per testare il consumo l'ottimo software bench stress Prime95.

consumi

Il sistema inoltre si è comportato molto bene in quanto a sistema di dissipazione, dato che durante tutta la sessione di test abbiamo sempre avuto un sistema davvero silenzioso e freddo, sotto potete notare la feritoria dove esce il calore dalla parte interna verso l'ambiente esterno, notiamo nel particolare il sistema che fa uso di rame per dissipare al meglio il calore prodotto all'interno. Sia la cpu sia la gpu ha sempre lavorato anche in condizioni di massimo stress a temperature veramente basse, segno come già accennato che MSI da questo punto di vista ha fatto un lavoro egregio.


IMGP0169

(particolare del sistema di raffreddamento, si intravede il sistema in rame)

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads