Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2260 All-in-one PC - Test Scheda Grafica

Indice articoli

thumb_five_pictures3_20100824102255

Oggi in redazione proveremo in anteprima un prodotto innovativo della nota casa produttrice MSI. Si tratta di un PC All-in-one, cioè di un Personal Computer dotato di tutto il necessario, racchiuso nello chassis di un monitor Full-HD multi-touch da ben 21.5", e dotato di caratteristiche davvero interessanti. Scopriremo nelle prossime pagine tutti i segreti del MSI Wind Top AE2260.

Pubblicità



Test Scheda Grafica:

Per testare la scheda grafica interna che nel caso si tratta di una GPU ATI Mobility Radeon™ HD 5430 abbiamo usato il benchmark test famosissimo prodotto da Futuremark, trattasi del 3d Mark in versione VANTAGE.

Abbiamo eseguito i test in modalità Entry con una risoluzione di 1680x1050, ed in modalità Performance facendo tutti i test selezionabili.

Possiamo osservare i risultati nel dettaglio rilasciati direttamente dal benchmark tool di Futuremark, abbiamo ritenuto del tutto superfluo provare con gli attuali giochi la potenza della grafica in dotazione, dato che l'uso di questo pc è pensato soprattutto per multimedia ed entertainment.

vantage_entry vantage_performance

 

Di seguito abbiamo provato le prestazioni in ambito 2D con il tool Tom's 2d Benchmark, potete osservare i risultati ottenuti direttamente con il tool nella schermata sottostante:

 

toms2d

 

Successivamente abbiamo voluto procedere a testare il pc durante la riproduzione di un filmato HD 720p, un filmato molto suggestivo che riporta una serie di immagini in alta definizione che riguardano sia paesaggi naturali sia oggetti ed animali in movimento, potete osservare l'uso della cpu durante l'intera riproduzione del filmato che si è mantenuta su livelli ottimi e non abbiamo mai riscontrato problemi di rallentamento o altro, segno che il connubio tra cpu e gpu funziona egregiamente.

usocpufilmato

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads