Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2260 All-in-one PC - Test Hard Disk

Indice articoli

thumb_five_pictures3_20100824102255

Oggi in redazione proveremo in anteprima un prodotto innovativo della nota casa produttrice MSI. Si tratta di un PC All-in-one, cioè di un Personal Computer dotato di tutto il necessario, racchiuso nello chassis di un monitor Full-HD multi-touch da ben 21.5", e dotato di caratteristiche davvero interessanti. Scopriremo nelle prossime pagine tutti i segreti del MSI Wind Top AE2260.

Pubblicità



Test Hard Disk:

Per testare le prestazioni dell'unità disco rigido montato all'interno del pc MSI, che nel nostro sample che ci è arrivato in redazione è un Western Digital modello WD6400AAKS da 640GB della serie Caviar Blue, abbiamo usato una suite di applicativi come HD Tune, ATTO Benchmark e Crystal Disk Mark.

hdtune hdtune2

hdtune3

atto diskmark

Volevamo precisare inoltre che non ci è stato possibile effettuare i test di scrittura con HD Tune in quanto l'unità disco è dotata di due partizioni, di cui la prima da circa 70 GB dove è installato il sistema operativo e l'altra dove possiamo memorizzare i dati, scelta ovviamente che condividiamo in pieno, in quanto in tal modo evitiamo la perdita di dati in caso di problemi del sistema operativo.


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads