Ciao Mondo 3!

MSI Wind Top AE2260 All-in-one PC - Overview

Indice articoli

thumb_five_pictures3_20100824102255

Oggi in redazione proveremo in anteprima un prodotto innovativo della nota casa produttrice MSI. Si tratta di un PC All-in-one, cioè di un Personal Computer dotato di tutto il necessario, racchiuso nello chassis di un monitor Full-HD multi-touch da ben 21.5", e dotato di caratteristiche davvero interessanti. Scopriremo nelle prossime pagine tutti i segreti del MSI Wind Top AE2260.

Pubblicità



Overview:

five_pictures3_20100824102255

Il PC All-in-one prodotto da MSI, Wind Top AE2260, è un centro di home entertainment dotato di interfaccia a schermo di tipo multi-touch Full-HD 16:9, caratterizzato da una risoluzione di 1920x1080. Esteticamente si presenta con una linea molto gradevole e il colore bianco ne risalta ancor più questo aspetto. Il sistema operativo Windows® 7 Home Premium in versione 64bit insieme all'interfaccia multi-touch riescono a creare un perfetto equilibrio per tutti i contesti operativi. Il Wind Top AE2260 è dotato di un ampio display da 21.5" dalla resa cromatica eccellente, dal contrasto elevato ed un angolo di visuale molto ampio. Questo monitor, coniugato ad un sistema audio integrato di ottima qualità, riesce a dare all'utente una sensazione di coinvolgimento puro. Analizziamo ora le caratteristiche esclusive del prodotto; a seguire presenteremo le caratteristiche tecniche nel dettaglio:

w7

(il Sistema Operativo è Windows® 7 Home Premium 64bit che permette di usare al meglio il sistema e la sua interfaccia multi-touch)


vga

(Troviamo una Ati HD5430 con 512MB di memoria dedicati che permette di sfruttare in modo ottimale lo schermo Full-HD in formato 16:9)


audio

(Il sistema audio è del tipo THX TruStudio Pro™ Acoustic Technology che garantisce una resa sonora eccellente)

 

multitouch

(Il sistema Multi-touch permette di usare con estrema facilità tutte le funzioni principali del sistema con una facilità estrema, inoltre permette con alcuni gesti delle dita di effettuare la rotazione degli oggetti, lo zoom e lo scrolling verticale, inoltre è possibile lanciare le applicazioni attraverso un SW proprietario MSI)


tools

(MSI da a corredo nel Wind Top AE2260 3 utilities: MSI YouCam, MSI YouPaint, e MSI YouMemo. Inoltre ai bambini sono dedicati alcune applicazioni di intrattenimento)

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads