Ciao Mondo 3!

Tolotto LN2 per GPU LittleDevil - LittleDevil: Presentazione

Indice articoli

copertinaRsannino ha provato per noi in anteprima il tolotto per GPU creato da LittleDevil. Grazie a questo tolotto è riuscito a placare i bollenti spiriti di una GTX 480 sotto un pesante overclock. Lo abbiamo intervistato per farci dire come si comporta e per carpire qualche segreto sui sistemi di raffreddamento estremi.

Pubblicità



LittleDevil: Presentazione:
Ok Roberto. Passiamo ora al nostro tolotto, oggetto della recensione. Chi è LittleDevil?

LittleDevil lavora su prodotti per il raffreddamento estremo sin dal 2005. I primi sample consistevano in versioni semplificate di phase change. Nel 2006 queste unità si sono evolute con l’introduzione di un case in grado di alloggiare questo prodotto e con una semplice sonda che andava a rilevare la temperatura sull’evaporatore. Nek 2007 e nel 2008 sono state introdotte le prime unità phase change e cascade complete di display per le temperature, e, a fine anno, una nuova linea di tolotti per CPU e GPU per raffreddamento a ghiaccio secco (Dry Ice). Nel 2010 LittleDevil ha lanciato i primi case con sistema di raffreddamento Phase Change. Per gennaio 2011 sono previsti nuovi prodotti: controller per phase change con software dedicato, nuovi cabinet dedicati al watercooling e una nuova linea di tolotti per il raffreddamento ad azoto liquido. La sede operativa di LittleDevil è la vicina Slovenia.

Sono davvero dei prodotti interessanti. Ci auguriamo di poter recensire alcuni di questi prodotti innovativi, come il case con phase change integrato. Intanto lasciamo ai nostri lettori una galleria dei prodotti LittleDevil. Nella sezione ExtremeCooling del forum potrete trovare maggiori dettagli a riguardo.

{bonckoslideshow}/LittleDevil/prodotti/{/bonckoslideshow}

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads