Ciao Mondo 3!

Reflex Digitale Nikon D5000 DSLR - Test funzionalità video

Indice articoli

001-nikon_d5000_copertina

Il recente boom di vendite di macchine DSLR ha spinto tutti i principali produttori ad inserire nel mercato nuovi modelli di fascia entry-level, per assicurare una soluzione completa sotto ogni punto di vista a chiunque desideri un prodotto in grado di soddisfare ogni esigenza con buoni livelli qualitativi. Per questo Nikon ha deciso di debuttare con la sua nuova Nikon D5000, macchina da un elevato rapporto qualità prezzo in grado di offrire ottime prestazioni se abbinata a buone ottiche.

Pubblicità



Test funzionalità video:

In questo breve video abbiamo cercato di analizzare le funzionalità della nuova Nikon D5000 sotto questo aspetto. Il video è stato effettuato alla risoluzione di 720p.

http://www.youtube.com/watch?v=njzZvilrPdY

La qualità video della Nikon D5000 non è malvagia e ci consente dopotutto di ottenere buoni risultati anche mettendo a fuoco manualmente dopo l’avvio. Le ottiche in se possono fare la sua parte, ma sono limitate dal fatto che il diaframma risulta bloccato una volta avviata la registrazione e quindi bisogna scegliere da subito un buon compromesso prima di iniziare la registrazione.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads