Ciao Mondo 3!

Recensione MSI GX620 - Periferiche Audio

Indice articoli

000-introIl verbo giocare e la parola notebook sono sempre stati su due piani differenti nel mondo dell’informatica, ma con l’avanzare della tecnologia, del risparmio energetico e delle performance, questi due mondi separati lentamente stanno trovando qualche punto in comune. E’ proprio questo l’obiettivo che è stato perseguito dai tecnici MSI quando il GX620 è stato progettato: un notebook per gamers. Andiamolo a scoprire!

Pubblicità



Periferiche Audio:
Naturalmente anche l’audio non poteva essere trascurato in questo pc, poiché parte fondamentale del gaming!  Il sistema Surround 3D 360° integrato con la possibilità di collegare un sistema audio 7.1 (compatibile con i più alti standard Dolby) garantisce ai più appassionati una magnifica esperienza audiovisiva, e ci fa godere appieno i film, la musica e i giochi! Le casse integrate nel PC non hanno niente di eccezionale, ma svolgono egregiamente il loro lavoro.

Batteria e autonomia:

Il prodotto ricevuto in prova montava una batteria a 6 celle capace di ben più di 4 ore di autonomia al massimo del risparmio energetico (profilo Turbo Battery Mode e classico lavoro di videoscrittura e naviazione sul web). Utilizzando il notebook con applicazioni pesanti in modalità Turbo abbiamo raggiunto un'autonomia di circa un'ora e mezzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads