Ciao Mondo 3!

Recensione MSI GX620 - Look e Interfacce

Indice articoli

000-introIl verbo giocare e la parola notebook sono sempre stati su due piani differenti nel mondo dell’informatica, ma con l’avanzare della tecnologia, del risparmio energetico e delle performance, questi due mondi separati lentamente stanno trovando qualche punto in comune. E’ proprio questo l’obiettivo che è stato perseguito dai tecnici MSI quando il GX620 è stato progettato: un notebook per gamers. Andiamolo a scoprire!

Pubblicità



Look e Interfacce:

gx620_01gx620_07

Passiamo ora a descrivere l’aspetto di questo notebook. Già al tatto la prima sensazione che riceviamo è di estrema solidità, le cerniere del monitor sono ben solide e non si è notato nessuno scricchiolio proveniente dal case del pc. Infine le rifiniture in metallo rosso e la griglia in acciaio lucidato che contorna il pannellino dei comandi sopra la tastiera danno quel look grintoso e ricercato che lo fanno venir fuori dalla classica sobrietà che ritroviamo nei notebook.

gx620_05


Sul lato destro del computer troviamo una porta USB, una porta e-Sata, una porta Firewire, il lettore di carte, lo slot per schede pci-ex e la griglia di ventilazione per la dissipazione del calore con a fianco lo spinotto RJ-45 per la LAN Gigabit integrata.

gx620_06

Sul lato sinistro è presente il lettore blue-ray, la seconda porta USB, la porta rj11 per lo spinotto del telefono (per il modem 56k integrato) e gli spinotti di uscita per l’audio HD

gx620_04

Sul retro troviamo la batteria, l’uscita HDMI e VGA, e il jack di ingresso per l’alimentazione.

gx620_02

Sul frontale infine ci sono i led che indicano lo stato del pc (acceso/spento, in carica, wifi on/off) ed in più il sensore per gli infrarossi.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads