Ciao Mondo 3!

Corsair VIRTUOSO RGB Wireless - Premium Quality Headset - Packaging

Indice articoli

Corsair Virtuoso RGB Wireless 28

Il noto brand californiano Corsair nel corso di questo 2019 sta man mano presentando nuovi e interessanti prodotti in tutti i suoi principali settori. Dopo la prima serie di headset da gaming VOID e a seguire la serie HS arriva sul mercato anche la nuova serie di cuffie VIRTUOSO RGB. Disponibili in due versioni VIRTUOSO RGB Wireless (Bianco o Nero) e VIRTUOSO RGB Wireless SE (Nero/Alluminio). Le cuffie VIRTUOSO sono un headset Premium che coniuga qualità dei materiali, design elegante, suono 7.1 Surround, connessione Wireless (Corsair Slipstream), illuminazione RGB (Corsair iCUE) e massima flessibilità di utilizzo. Le Corsair VIRTUOSO RGB Wireless sono in primis dunque un headset Wireless ma possono essere sfruttate all’occorrenza anche con un collegamento cablato Jack 3,5 mm. Non ci resta che mettere alla prova queste nuove cuffie da gaming.

Pubblicità



Le cuffie Corsair VIRTUOSO RGB Wireless ci giungono in una classica confezione di cartone molto elegante e curata. Sono presenti le principali informazioni e due immagini illustrative relative il prodotto. A completare il tutto non mancano i diversi loghi relativi la compatibilità con il software di gestione Corsair iCUE, la compatibilità con PS4, il logo della tecnologia Wireless Corsair Slipstream e infine la certificazione per la principale chat vocale ad oggi ovvero Discord.

Corsair Virtuoso RGB Wireless 1  Corsair Virtuoso RGB Wireless 2

Nel lato inferiore troviamo invece le specifiche tecniche delle cuffie.

Corsair Virtuoso RGB Wireless 3

Lateralmente possiamo possiamo osservare la serigrafia in basso rilievo oltre che il sigillo in plastica a garantire l’integrità del prodotto.

Corsair Virtuoso RGB Wireless 4

Il packaging ci mostra anche una ‘’doppia’’ confezione con apertura laterale (ambo i lati).

Corsair Virtuoso RGB Wireless 5

Sollevando a seguire il coperchio della confezione di cartone troviamo le cuffie e il restante bundle tutto ben riposto e ospitato.

Corsair Virtuoso RGB Wireless 6

Prima di procedere all’analisi delle cuffie, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=p2Aq6g55d5I

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads