Indice articoli

Oro HD new best buy

Prestazioni 4,5 stelle Prestazioni complessive valide.
Prezzo 5 stelle Circa 110 €. Molto interessante e competitivo per un AIO da 360 mm.
Design 4,5 stelle Design interessante grazie all’illuminazione ARGB.
Bundle 5 stelle Completo e valido per schede madri con e senza ARGB.
Ventola 4,5 stelle Ben tre ventole dalle valide prestazioni con illuminazione ARGB.
Montaggio 5 stelle Veloce e adeguato.
Complessivo 5 stelle  

Siamo giunti alla fine di questa recensione che ha visto come protagonista il nuovo AIO SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 facente parte dell’omonima serie Navis ARGB. SilentiumPC per stare il giusto al passo con il trend di mercato ha aggiornato la precedente serie di AIO Navis RGB aggiungendo il supporto all’ARGB oltre a migliorare qua e la qualche cosina.

Il SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 si è rivelato un interessante AIO con un radiatore da ben 360 mm. Radiatore abbinato a tre ventole SilentiumPC Stella HP ARGB da 1600 RPM che garantiscono una perfetta combo estetica e prestazionale. Con una illuminazione ARGB compatibile con i principali software di brand di schede madri potrete creare il vostro perfetto effetto di luce e intensità all’interno del vostro case. Nel caso non doveste essere in possessodi una scheda madre con Header ARGB, SilentiumPC mette a disposizione il controller Nano Reset ARGB che svolgerà le principali operazioni di personalizzazione che andrete ad eseguire tramite software RGB. Così facendo tutti potranno beneficiare di prestazioni ed estetica.

Il SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 offre anche una totale compatibilità a tutti i socket attualmente in commercio anche al più di nicchia AMD TR4. Il massimo TDP supportato da questo piccoletto è di 350 W più che necessari per utilizzi comuni o spinti con OC.

Le prestazioni hanno confermato tutte le nostre aspettative.

Il prezzo del SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 attualmente è di circa 110 €. Il prezzo è assolutamente interessante nonché concorrenziale se comparato ad altri modelli di altri brand e soprattutto rapportato alle dimensioni del radiatore. In questo caso riusciremo a portarci a casa un AIO da 360 mm al prezzo di uno da 240/280 mm. La completezza del prodotto non ha altro da farci dire sinceramente.

Ciò fa meritare al SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 anche il nostro Best Buy Award.

Il SilentiumPC Navis EVO ARGB 360 è disponibile anche da Amazon al seguente link: https://amzn.to/2ZSV6fX.

Pro

  • Prestazioni
  • Facilità di installazione
  • 3x Ventole ARGB PWM
  • Supporto SYNC RGB
  • Rapporto Prezzo/Dimensione Radiatore
  • Supporto AMD TR4 di default

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia SilentiumPC per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum