Ciao Mondo 3!

Riotoro CR500 - Qualità al giusto prezzo - Conclusioni

Indice articoli

Riotoro CR500 6

Cari amici e lettori di Xtremehardware.com quest'oggi vi portiamo una nuova recensione di un nuovo case Mid-Tower. Precisamente andremo ad analizzare il Riotoro CR500. Riotoro è un brand relativamente giovane e nuovo nel mercato Europeo. Il brand offre numerosi prodotti che spaziano dai case ai dissipatori a liquido passando per periferiche da gaming e alimentatori. Il case Mid-Tower Riotoro CR500 presenta un design minimale e classico nonché elegante. In una colorazione interamente nera viene corredato di un pannello laterale in vetro temperato per poter ammirare i vostri componenti all’interno. Lo spazio interno offre un adeguato cablaggio e supporto all’installazione anche di un radiatore da 240 mm nel frontale. Scopriamolo meglio in questa recensione.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4 stelle Prestazioni buone con la dotazione originale di ventole.
Prezzo 4,5 stelle Circa 70€.
Design Esterno 4,5 stelle Pannello in vetro temperato laterale, due ventole a LED Rosso e Logo illuminato frontale.
Design Interno 4,5 stelle Spazio e cablaggio buono.
Bundle 4 stelle Classico.
Ventole 4 stelle Tre ventole OEM da 120 mm di cui due a LED.
Montaggio 4,5 stelle Valido.
Complessivo 4,5 stelle  

       

Riotoro è un nuovo brand che si sta affacciando da poco sul mercato europeo. Nel suo catalogo ha molti prodotti interessanti che puntano spesso al rapporto caratteristiche/prezzo. Oggi abbiamo potuto recensire il case Riotoro CR500. Un case in formato Mid-Tower con supporto a schede madri fino al formato ATX, supporto a radiatori fino a 240 mm nel frontale e soluzioni di cable management adeguate.

Il design del Riotoro CR500 è pulito, classico ed elegante. Merito di una colorazione interamente nera e l’adozione di un ormai immancabile pannello laterale in vetro temperato. Completano due ventole e il logo frontale tutto di rosso per un più anche nell’utilizzo di sera.

Il prezzo del Riotoro CR500 si attesta sui 70 €. Prezzo che lo rende una buona scelta viste le caratteristiche e qualità complessiva.

Il Riotoro CR500 lo possiamo trovare al seguente link: http://www.hardware-roma.com/case/863-riotoro-cr500.html

Pro

  • Design Elegante e valido
  • Pannello Vetro Temperato
  • Logo Frontale
  • Supporto ad un Radiatore 240 mm Fronte
  • Prezzo/Caratteristiche

Contro

  • Slitte Cage Hard Disk/SSD solo se avete cavi Flat per alimentazione/dati

Si Ringrazia Riotoro per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads