Ciao Mondo 3!

ASUS TUF Gaming H5 - Stereo o 7.1 Surround

Indice articoli

ASUS TUF Gaming H5 28

Proseguendo con i prodotti ricevuti della serie TUF Gaming di ASUS passiamo alle H5. Le ASUS TUF Gaming H5, disponibili anche nel modello H5 Lite (Stereo), sono un paio di cuffie Stereo ma con possibilità di emulare un suono 7.1 Surround grazie alla scheda audio USB esterna e inclusa nel bundle. In questo modo il modello H5 non solo permette di avere ‘’due’’ headset in uno ma anche di essere sfruttate con console quali PS4, Xbox One, Nintendo Switch oltre che PC e Notebook. Le ASUS TUF Gaming H5 come vedremo integrano anche i medesimi driver da 50 mm ASUS Essence delle già recensite ASUS ROG Delta (QUI). Promettono dunque un’esperienza d’ascolto ottimale oltre che una piena compatibilità a tutti i più recensiti dispositivi.

Pubblicità



ASUS TUF Gaming logo

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative. Con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers. Di recente, come per le schede madri, ASUS ha ampliato la gamma di periferiche da gaming con la serie TUF Gaming che si orienta molto al rapporto prezzo/prestazioni.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads