Ciao Mondo 3!

Brainwavz BLU-300 - I nuovi In-Ear Wireless, Water Resistant e nati per lo Sport - Conclusioni

Indice articoli

Brainwavz BLU 300 19

Brainwavz, noto brand specializzato nella realizzazione di auricolari ed accessori, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo set di auricolari In-Ear. Il modello in questione è BLU-300, erede dei modelli BLU-100 e BLU-200. Auricolari In-Ear Wireless a sfruttare un collegamento Bluetooth V4.1 e una durata della batteria interna fino a 8 ore oltre che essere Water Resistant con standard IPX7 per garantire un utilizzo nelle ‘’peggiori’’ condizioni possibili, di uno sportivo. Gli auricolari Brainwavz BLU-300 promettono essere una più recente e performante scelta nel catalogo Brainwavz per coloro che praticando uno Sport o attività i cavi sarebbero solo di intralcio. Passiamo dunque ad analizzarli per vedere anche come suonano.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle I driver da 10 mm impiegati restituiscono un buon sound sulle diverse frequenze. Autonomia e ricarica buone.
Qualità 4,5 stelle Materiali e cura validi.
Design 4 stelle Colorazione Nera. Design classico. Presenti dettagli.
Prezzo 4,5 stelle Circa 40 €. Prezzo in linea.
Complessivo 4,5 stelle  

Andiamo a concludere questa recensione che ha visto protagonista i nuovi auricolari Brainwavz BLU-300. Auricolari In-Ear Wireless con collegamento Bluetooth V4.1 ideali per coloro che cercano una maggiore libertà ad un’adeguata autonomia.

Il design proposto da Brainwavz è si classico ma completato da piccoli dettagli che pongono attenzione, seppur minima da parte del produttore. Valido il sistema magnetico di unione dei due auricolari quando non in uso.

Il sound complessivo è giusto e buono e permette di saggiare durante le sessioni di Sport o meno di tutti i principali dettagli ed effetti nelle diverse tonalità. Sound pulito che permette un perfetto ascolto dei diversi generi musicali. I driver da 10 mm impiegati svolgono dunque un valido ruolo.

Autonomia massima di 8 ore e tempo di ricarica di 2 sono valori più che buoni per un prodotto di questa tipologia.

Gli auricolari In-Ear Brainwavz BLU-300 vengono proposti ad un prezzo di circa 40 €. Prezzo che risulta nella media e sicuramente interessante per quanto riguarda tipologia di connessione, durata batteria e sound complessivo.

Possibilità di acquistarli dirattamente dallo shop Brainwavz: https://www.brainwavzaudio.com/products/blu-300-wireless-sports-earphones

Pro

  • Sound valido
  • Qualità generale buona
  • Bluetooth V4.1
  • Durata batteria e tempo di ricarica
  • Controller sul filo

Contro

  • Disponibilità limitata al di fuori dello Shop ufficiale

Si Ringrazia Brainwavz per il sample fornitoci

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads