Ciao Mondo 3!

SoundMAGIC Vento P55 - Prestazioni e Stile - Packaging e Bundle

Indice articoli

SoundMAGIC Vento P55 6

Il brand cinese SoundMAGIC specializzato in prodotti audio ci ha di recente inviato alcuni nuovi prodotti. Il primo che andremo oggi a recensire è la cuffia On-Ear SoundMAGIC Vento P55. Giunta alla terza essenza la cuffia Vento P55 promette un sound di tutto rispetto grazie a nuovi driver da 40 mm, struttura in alluminio, buon comfort a fronte di un prezzo che rientra nei 70 €. Le Vento P55 grazie al valido bundle permettono di essere impiegate ovunque lo si voglia rendendo così la cuffia Multi-Purpose. Non abbiamo molto altro da dirvi se non passare subito alla recensione.

Pubblicità



Le SoundMAGIC Vento P55 giungono in una confezione di cartone di medie dimensioni ottimamente curata sia per la grafica sia per le informazioni riportate. Non mancano caratteristiche, specifiche tecniche e immagini circa le cuffie contenute.

SoundMAGIC Vento P55 1 SoundMAGIC Vento P55 2

L’integrità del prodotto è garantita da ben tre sigilli posti nel lembo di apertura superiore.

SoundMAGIC Vento P55 3

Rimossi i sigilli ed aperta la confezione possiamo estrarre il prodotto e relativo bundle. Il tutto è ottimamente ospitato in una custodia rigida con il logo SoundMAGIC in bella vista.

SoundMAGIC Vento P55 4

Aprendola ci possiamo rendere conto di come SoundMAGIC curi non solo i propri prodotti ma anche il relativo packaging e bundle.

SoundMAGIC Vento P55 5

Le cuffie SoundMAGIC Vento P55 le troveremo con un ulteriore custodia morbida contenente:

  • 1x Cavo Splitter 3,5 mm per PC
  • 1x Cavo diretto 3,5 mm per PC (1,2 m)
  • 1x Cavo Mobile 3,5 mm con Controller (1,2 m)
  • 1x Cavo per VoIP/Smartphone

SoundMAGIC Vento P55 6

I cavi li vedremo meglio nel prossimo capitolo. Il bundle è ben fornito e curato per il collegamento a diversi dispositivi in relazione alla tipologia di prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads