Ciao Mondo 3!

Cooler Master MasterPulse MH320 - Versatilità al giusto prezzo - Conclusioni

Indice articoli

Cooler Master MasterPulse MH320 25

Come per la serie di mouse MasterMouse anche la serie di cuffie/headset da gaming MasterPulse di Cooler Master è stata ampliata di recente con nuovi modelli; MasterPulse MH750, le MasterPulse MH530 e le MasterPulse MH320. Oggi andremo ad analizzare il modello base ovvero le MasterPulse MH320. Cuffie stereo con driver da 40 mm che offrono eleganza, qualità e comfort. Vanno a completare questo headset da gaming un prezzo d’acquisto molto aggressivo che permetterà all’utente finale di avere un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Scopriamole meglio in questa recensione.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4 stelle Qualità sonora complessiva valida. Apprezzerete sicuramente i bassi.
Qualità 4,5 stelle Qualità e materiali validi.
Design 4 stelle Design piacevolmente classico.
Prezzo 4,5 stelle Prezzo di circa 40€.
Complessivo 4,5 stelle  

Le Cooler Master MasterPulse MH320 sono dunque il modello Entry-Level della serie di headset da gaming MasterPulse di Cooler Master. Queste offrono complessivamente un design semplice ma valido, qualità dei materiali (ottime imbottiture/isolamento e comfort) e qualità sonora (apprezzerete sicuramente i bassi) altrettanto valide, il tutto al giusto prezzo.

Le MasterPulse MH320 si rivolgono a tutti i videogiocatori che non vogliono spendere inizialmente troppo ma avere comunque un valido paio di cuffie per passare il weekend a nerdare in compagnia.

Il prezzo delle Cooler Master MasterPulse MH320 è di circa 40 €. Per quanto viene offerto non possiamo chiedere oltre. Anzi un buon plauso a Cooler Master che come sempre è riuscita ad ottimizzare costi e risorse.

Disponibili anche su Amazon al seguente link: https://amzn.to/2IjyGaU.

Pro

  • Comfort e Qualità generale
  • Bassi corposi
  • Buon Microfono 
  • Prezzo

Contro

  • Spazialità leggermente carente

Si Ringrazia Cooler Master per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads