Ciao Mondo 3!

Mediacom Smartbook Edge 14, l'ultrabook economico ideale per lo studente - Caratteristiche principali e Specifiche Tecniche

Indice articoli

Mediacom Smartbook Edge 20

Se siete alla ricerca di un notebook leggero, compatto e poco costoso, allora continuate a seguire questo articolo, poiché troverete sicuramente ciò che state cercando. In questa recensione analizzeremo il nuovo Smartbook Edge 14 di Medicacom, un ultrabook da 14” realizzato completamente in metallo e dotato di una CPU Intel Apollo Lake N3450, che assicura buone prestazioni in multitasking e al contempo un’ottima durata della batteria. Questo prodotto ricalca nelle linee e nei concetti i portatili ultra leggeri proveniente dell’oriente, ma risolvendo alcune criticità che caratterizzano tali prodotti. Infatti lo Smartbook è dotato di una tastiera con layout italiano, presenta Windows 10 home già in italiano ed infine offre 2 anni di garanzia. Andiamo a vedere come si è comportato questo prodotto nel suo ambiente ideale, ossia nell’uso universitario e d’ufficio.

Pubblicità



In questo paragrafo analizzeremo velocemente le caratteristiche del Notebook.

spec mediacom

La CPU N3450 assicura ottime prestazioni per l’uso giornaliero, garantendo al contempo consumi ridotti. La dotazione di memoria RAM e ROM è rispettivamente di 4 e 32 GB, quest’ultima troppo limitata costringendoci ad acquistare un SSD aggiuntivo. La batteria da 10000 mAh assicura fino a 9 ore di utilizzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads