Ciao Mondo 3!

Brainwavz Krudul Duo - Il doppio hanger per Earphones - Conclusioni

Indice articoli

Brainwavz Krudul Duo 3

Un altro weekend è giunto e come di consueto andremo ad analizzare un altro accessorio. Oggi è il turno del o meglio dire degli hangers (supporti) Brainwavz Krudol Duo. Di Brainwavz abbiamo già visto l’hanger Hengja (QUI la recensione) per Headset/Headphones. Brainwavz Krudul Duo come suggerisce anche il nome del prodotto è un kit composto da due hangers, uno verticale ed uno orizzontale, che permetteranno all’utente di avere un supporto di qualità per il proprio paio di auricolari. Potrebbe sembrare un accessorio banale ma quante volte magari abbiamo avuto la necessità di avere a portata di mano i nostri auricolari senza rovistare in zaini, borse o cassetti?

Pubblicità



Oro HD new

Praticità 5 stelle

Una volta fissato al monitor o scaffale avrete un perfetto supporto per il o i vostri auricolari.

Qualità 5 stelle Materiali ottimi.
Design 5 stelle Classico e Elegante.
Prezzo 4,5 stelle Circa 14 €. Prezzo valido per qualità e praticità.
Complessivo 5 stelle  

Brainwavz ha di recente introdotto sul mercato un nuovo prodotto il Krudul Duo. Due prodotti (supporti, ganci) in uno che saranno e troveranno il perfetto abbinamento sulla vostra postazione per poter avere sempre a portata di mano il vostro paio o paia di auricolari per momenti di relax.

Brainwavz da sempre è attenta alla qualità e dettagli per i propri prodotti. Il Krudul Duo non fa eccezione. Due supporti realizzati in metallo di ottima qualità con un design super elegante facilmente integrabili in ogni ambiente. La struttura e forma sono studiati appositamente per occupare poco spazio e rendere il tutto più ordinato e pulito.

Il Krudul Duo Monitor è studiato appositamente per essere fissato dietro il monitor e ‘’scomparire’’ offrendo però il supporto fino a due paia di auricolari (a seconda del modello).

Il Krudul Duo Vertical è studiato invece per essere fissato a superfici verticali come un pannello di una scrivania, scaffale vicino alla scrivania e via discorrendo. Anche questo offre la possibilità di sostenere fino a due paia di auricolari.

L’installazione è immediata e i pad della 3M utilizzati offrono massima aderenza.

Il Brainwavz Krudul Duo come singolo kit composto da due differenti supporti viene proposto a circa 14 €. Prezzo come sempre adeguato alla qualità, facilità di installazione e infine al compito da svolgere.

Pro

  • Design e Materiali
  • Facilità di Installazione
  • Svolge ottimamente il suo lavoro
  • Duplice modello per posizionamento Orizzontale (Monitor) o Verticale (Scaffali)
  • Prezzo

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Brainwavz per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads