Ciao Mondo 3!

Brainwavz Krudul Duo - Il doppio hanger per Earphones - Nel Dettaglio

Indice articoli

Brainwavz Krudul Duo 3

Un altro weekend è giunto e come di consueto andremo ad analizzare un altro accessorio. Oggi è il turno del o meglio dire degli hangers (supporti) Brainwavz Krudol Duo. Di Brainwavz abbiamo già visto l’hanger Hengja (QUI la recensione) per Headset/Headphones. Brainwavz Krudul Duo come suggerisce anche il nome del prodotto è un kit composto da due hangers, uno verticale ed uno orizzontale, che permetteranno all’utente di avere un supporto di qualità per il proprio paio di auricolari. Potrebbe sembrare un accessorio banale ma quante volte magari abbiamo avuto la necessità di avere a portata di mano i nostri auricolari senza rovistare in zaini, borse o cassetti?

Pubblicità



Partiamo ora analizzando velocemente e per primo il Krudul Vertical. Il Krudul Vertical per dimensioni e tipologia è ideale per essere fissato vicino ad armadietti, scaffalature o tutto ciò che presenta un piano verticale ed è diciamo vicino la scrivania o piano di lavoro. Brainwavz giustamente offre due diversi supporti per permettere all’utente finale di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Le dimensioni del Krudul Vertical sono 60 x 32 mm e il peso si attesta a 33 g. Il design è super classico con una colorazione/verniciatura interamente di colore nero con superficie leggermente rugosa. L’unico dettaglio presente è il nome del brand nella zona superiore frontale. I materiali sono come sempre ottimi infatti abbiamo un prodotto interamente in metallo.

Brainwavz Krudul Duo 4

Dettaglio

Brainwavz Krudul Duo 7

Frontalmente possiamo osservare anche la sorta di gancio apertura che ci permetterà di inserire gli auricolari (1 o 2 paia) e tenerli in sospensione pronti all’uso.

Brainwavz Krudul Duo 5 Brainwavz Krudul Duo 6

Inferiormente il supporto troviamo un pad adesivo della 3M. Vi anticipiamo già ora che tale pad offre un’aderenza davvero ottima ad ogni tipo di superficie.

Brainwavz Krudul Duo 10

Dal Krudul Vertical passiamo al Krudul Monitor. Il secondo supporto come fa intuire facilmente il nome è ideale per essere fissato nel retro dello chassis del monitor essendo di forma allungata e quindi ideale per posizionamenti orizzontali. Le dimensioni rispetto al modello Vertical sono di 50 x 86 mm e il peso è di 32 g. Realizzato sempre in solido metallo e di simile design l’altro modello.

Brainwavz Krudul Duo 8

Troviamo anche su questo il nome logo del brand che però verrà ‘’nascosto’’ una volta fissato il monitor.

Brainwavz Krudul Duo 12

Come per il modello Vertical anche questo offre un gancio con un’apertura utile a poter posizionare 1 o 2 paia di auricolari. Avremo piena possibilità di scegliere quale paia utilizzare.

Brainwavz Krudul Duo 11

Non c’è molto altro da dire a riguardo questi due semplici e pratici supporti proposti da Brainwavz. L’installazione è rapida e super facile. Nuovamente ricordiamo che una volta fissato o fissati la tenuta sarà ottima e non vi dovrete preoccupare che possano cedere o cadere a causa di un pad di scarsa qualità. Il design e la colorazione inoltre saranno facilmente integrabili in ambienti casalinghi o lavorativi. Vi lasciamo all’installazione di entrambi i modelli.

Brainwavz Krudul Monitor

Brainwavz Krudul Duo 13

Brainwavz Krudul Vertical

Brainwavz Krudul Duo 15

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads