Ciao Mondo 3!

GOODRAM IRDM X DDR4-3000MHz 2x8GB - Inaspettate prestazioni

Indice articoli

GOODRAM IRDM X 3000 5

GOODRAM, brand di proprietà della decennale azienda polacca Wilk Elektronik SA, ha da pochi mesi commercializzato la nuova serie di memorie DDR4 IRDM X. Moduli di memoria caratterizzati da un interessante screening degli IC che promettono prestazioni e overclock di tutto rispetto. La serie IRDM X si rivolge ai videogiocatori, enthusiast users e professionisti del settore. GOODRAM per la serie IRDM X offre differenti capacità e tagli oltre a diverse colorazioni. Oggi andremo ad analizzare due moduli siglati IR-X3000D464L16S/8G. Moduli da 8GB di capacità con una frequenza di 3000MHz. Che dite, GOODRAM brand relativamente nuovo in Italia saprà colpirci dopo queste premesse? Lo scopriremo a breve.

Pubblicità



Logo GOODRAM

Dietro il brand GOODRAM troviamo Wilk Elektronik SA, azienda polacca, fondata nel 1991. Sin dall'inizio, la principale area di specializzazione è stata la memoria RAM, utilizzata in computer, stampanti e altri dispositivi informatici. Grazie alla sua stretta specializzazione e lunga esperienza, l'azienda è diventata un esperto nel suo campo, diventando nel 1996 il più grande distributore di memoria RAM in Polonia. Gli anni successivi hanno portato un ulteriore sviluppo dinamico, grazie al quale il 70% dei moduli di memoria venduti in Polonia proveniva da Wilk Elektronik. Nel 1999 la società è stata trasformata in una società per azioni. Grazie a questi sviluppi, i moduli di memoria con l'etichetta di garanzia di Wilk Elektronik SA sono diventati un simbolo dei prodotti di altissima qualità.Un altro passo è stato l'introduzione del marchio GOODRAM che copre le chiavette USB e le schede di memoria nel 2006.

Successivamente, nel 2008, Wilk Elektronik SA ha stabilito una cooperazione strategica con Toshiba, leader mondiale nella tecnologia flash.

Nel 2013 il marchio GOODRAM ha presentato agli utenti la propria offerta per Hard Disk Drives (HDD) e Solid State Drives (SSD). Grazie all'elevata qualità e affidabilità degli SSD commercializzati, GOODRAM ha guadagnato il 2° posto nella quota di mercato in Polonia, e il modello Iridium Pro è attualmente l'SSD consumer più venduto nel paese.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads