Ciao Mondo 3!

Brainwavz S0 - Gli In-Ear Entry-level della serie S - Conclusioni

Indice articoli

Brainwavz S0 21

Oggi torniamo a parlavi di Brainwavz, brand dedicato a prodotti e accessori audio con gli auricolari In-Ear della serie S. Precisamente andremo a recensire il modello Brainwavz S0. Auricolari In-Ear con driver da 9 mm, struttura in metallo per assicurare un’elevata qualità e un bundle davvero completo. Vediamo dunque come si sono comportate.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle I driver da 9 mm offrono maggiore qualità e corposità.
Qualità 4,5 stelle Materiali e assemblaggio sempre validi.
Design 4,5 stelle Colorazione Nera con dettagli e inserti di colore rosso. Molto valida.
Prezzo 4,5 stelle

Circa 40 €. Complessivamente in linea.

Complessivo 4,5 stelle  

    

Concludiamo affermando che gli auricolari In-Ear Brainwavz S0 sono un’ottima scelta per coloro che cercano un paio di auricolari In-Ear bilanciati ma con una marcia in più prestazionalmente parlando. Tutto ciò senza rinunciare a qualità dei materiali o bundle. Proprio il bundle delle Brainwavz S0 è davvero completo e potrei dire ricco. Avremo a disposizione ben sette set di Ear Tips (escluso quello già montato sugli auricolari) di diversa grandezza e tipologia oltre all’immancabile set Comply Foam Tips S-400 che al solito migliora l’isolamento acustico a tutto vantaggio della resa sonora percepita.

La colorazione nera con inserti rossi offre agli auricolari Brainwavz S0 un aspetto elegante con quel tocco in più che definirei anche aggressivo. I materiali al solito risultano molto validi grazie ad uno chassis delle capsule in metallo.

Gli auricolari In-Ear Brainwavz S0 hanno un prezzo di circa 40 €. Per quanto mi hanno offerto ed offrono sicuramente ci sta come prezzo. Da considerare anche il generoso bundle e qualità costruttiva.

Disponibili anche su Amazon al seguente link: https://amzn.to/2pBeF8r.

Pro

  • Sound interessante
  • Qualità generale sempre valida
  • Generoso Set di Foam Tips e Comfy Tips

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Brainwavz per il sample fornitoci

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads