Ciao Mondo 3!

FRITZ!WLAN Repeater 1160 - estendiamo la rete domestica con un click - Packaging e Bundle

Indice articoli

FRITZWLAN Repeater 1160 8

Ancora oggi molte persone nelle proprie abitazioni o uffici hanno problemi di copertura del segnale WiFi. In commercio come sappiamo esistono diverse soluzioni per risolvere tale problema. Si spazia dai classici Access Point ai Powerline passando per antenne con maggiore capacità di ricezione, chiavette USB Wireless o Repeater. Oggi, dopo aver analizzato la chiavetta FRITZ!WLAN Stick AC 430 (QUI la recensione), andremo ad analizzare anche un Repeater. Precisamente il modello FRITZ!WLAN Repeater 1160. Caratterizzato sempre per la doppia banda operativa di 2.4 GHz e 5 GHz, velocità di trasferimento fino a 866 Mbit/s in standard 802.11ac e tasto WPS per un collegamento veloce e sicuro.

Pubblicità



Il FRITZ!WLAN Repeater 1160 ci giungerà nella consueta confezione di cartone e grafica. Su di questa troveremo alcune immagini illustrative del prodotto e le immancabili caratteristiche principali del prodotto.

FRITZWLAN Repeater 1160 1 FRITZWLAN Repeater 1160 2

Non mancano inoltre due sigilli in plastica che garantiranno l’integrità del prodotto.

FRITZWLAN Repeater 1160 3

Una volta rimossi e aperta la confezione troveremo tutto ben riposto (per quel poco che troveremo all’interno della confezione).

FRITZWLAN Repeater 1160 4

Estrando tutto dalla confezione avremo dunque:

  • Repeater FRITZ!WLAN 1160
  • Manualistica

FRITZWLAN Repeater 1160 5

Bundle essenziale e come sempre in relazione alla tipologia di prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads