Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta la sedia da gioco T1 RACE

CORSAIR, leader mondiale per la progettazione di memorie ad alte prestazioni, componenti PC e hardware da gioco per appassionati, oggi annuncia il lancio della sua prima sedia da gaming, la T1 RACE. Ispirata dal mondo delle corse, progettata per la comodità e costruita per durare, la T1 RACE completa i ranghi della pluripremiata offerta di mouse, tastiere, cuffie e mousepad per migliorare l’esperienza di gioco. 

Corsair T1 Race 1

Costruita sulla base di uno scheletro in solido acciaio e dense imbottiture in schiuma, la T1 RACE ha la robustezza necessaria per assicurare una vita di utilizzo, mentre il meccanismo 4-D del poggiapolsi assicura la più comfortevole posizione in ogni momento. Disegnata per attirare l’attenzione con un incredibile attenzione ai dettagli, la T1 RACE è la sedia da gioco che la tua postazione merita. 

Rivestita in un rivestimento di lussuosa pelle sintetica e disponibile in 5 differenti colori, la T1 RACE offre una scelta per abbinarsi allo stile che si desidera, con elementi rifiniti in Giallo, Bianco, Blu, Rosso e Nero a seconda dei modelli e cuciture abbinate.

Corsair T1 Race 2

Le ruote girevoli in Nylon, spesso offerte come upgrade opzionale sulle sedie da ufficio e da gioco, sono qui di serie sulla T1 RACE per assicurare stabilità e movimenti fluidi.

La struttura pre-formata della T1 RACE e il supporto lombare e per il collo offrono un support regolabile per le sessioni da gioco più lunghe, mentre il poggiapolsi 4-D si regola senza sforzi in altezza, angolazione, larghezza e inclinazione. Il pistone in acciaio portante a gas di classe 4 provvede alla regolazione in altezza, mentre la reclinazione della seduta oscilla fino a 10 gradi e lo schienale può essere fissato tra la posizione verticale (90°) e quella totalmente orizzontale (180°), per un riposo facile quando ci si vuole prendere una pausa. Completando l’attenzione ai dettagli della T1 RACE, il logo CORSAIR è incorporato discretamente nel retro dello schienale.

La T1 RACE è immediatamente disponibile in Italia tramite il partner di lancio Drako.it ad un prezzo di 349.90 Euro tasse incluse.

Maggiori informazioni sul sito Corsair: http://www.corsair.com/it-it/landing/t1-race-gaming-chair

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads